Rita Dalla Chiesa difende Manuel Bortuzzo dagli attacchi: “Siete dei vigliacchi!”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota Rita Dalla Chiesa ha difeso il giovane Manuel Bortuzzo da alcuni attacchi arrivati tramite il web
Ieri sera, domenica 8 maggio 2022, è andato in onda su Rai Uno il film che ripercorreva la storia tragica e sfortunata del giovane nuotatore Manuel Bortuzzo che di recente è stato un concorrente del Grande Fratello Vip. Un film emozionante che ripercorra la sua vita: il nuoto, la sua ex, la sparatoria che l’ha portato sulla sedia a rotelle e la sua recente relazione con Lulù Selassiè.
Nel corso della diretta del film sulle rete Rai il giovane Manuel Bortuzzo è stato vittima di alcuni attacchi arrivati come sempre tramite il web. Una cosa veramente molto brutta che ha fatto scendere in campo la nota Rita Dalla Chiesa. La donna ha infatti voluto difendere il ragazzo da quello che stava leggendo sul web.
Ecco le sue parole: “Sto guardando su Rai1 la storia di Manuel Bortuzzo. Lo conosco, ho lavorato con lui a ItaliaSì. Conosco suo padre Franco. Conosco la loro fatica, il loro coraggio, la loro forza, l’unione della loro famiglia. La voglia di farcela. Vigliacchi voi che lo aggredite”.
Non è la prima volta che sul web accadono cose simili ma molto probabilmente gli utenti hanno criticato Manuel per la sua storia con Lulù e non di certo per la sua vita che può solo che essere da esempio. Alcuni fan dell’orma ex coppia non hanno gradito infatti i comportamenti di Bortuzzo in occasione della fine della relazione con la principessa Selassiè in quanto più volte si è contraddetto.