Nunzio dopo Amici: “Sarò sempre grato alla Celentano. Raimondo un padre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ballerino Nunzio parla dopo l’eliminazione da Amici di Maria De Filippi

Nell’ultimo serale della trasmissione Amici di Maria De Filippi ad abbandonare definitivamente il reality di canale cinque è stato il giovane ballerino Nunzio che ha perso la sfida finale con Alex. Il giovane, prima di lasciare la scuola di Maria De Filippi, ha parlato ai suoi compagni ed ha espresso alcuni pareri sui suoi professori.

Ecco le parole di Nunzio riportate da Biccy: “Non potevo chiedere di più da me stesso. Il Nunzio troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, che non piangeva mai, ed invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista. Sono cambiato perché ci sono state persone che mi hanno fatto capire che magari in certi momenti è giusto comportarsi in certi modi, è giusto avere rispetto delle persone ed apprendere le critiche.Quelli della scuola sono tutti dei ragazzi speciali. Non c’era una persona che mi stava antipatica. Ci sono stati dei momenti che li odiavo, però poi ci divertivamo sempre”. (continua dopo la foto)

Nunzio – Amici di Maria De Filippi

Il giovane ballerino Nunzio continua cosi: “La prof Alessandra Celentano è stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato. Raimondo Todaro è stato bravissimo. Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero. Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta. – ha concluso il ballerino di latino americano – Adesso che torno a casa riabbraccio mia madre, sono un mammone e stavo impazzendo senza di lei. Non vedo l’ora di riabbracciare tutti”.