Uomini e Donne Vip: Antonio Zequila commenta la sua partecipazione al programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio Zequila parla della sua possibile partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne Vip

In questi ultimi giorni si è diffusa sempre di più la notizia della possibile realizzazione del programma Uomini e Donne Vip. Al momento la rete Mediaset non ha ne confermato ne smentito la notizia ma le voci sulla possibile realizzazione del tutto si stanno diffondendo sempre di più. Tra coloro che potrebbero prendere parte al programma come tronisti troviamo il noto Antonio Zequila che, proprio quest’oggi, ha parlato della sua possibile partecipazione.

Ecco le parole di Antonio Zequila al settimanale MIO in merito alla sua possibile partecipazione a Uomini e Donne Vip: “Stimo tanto Maria, sarebbe un onore lavorare con lei. L’ho conosciuta nel 1991, quando ancora non faceva televisione. La trovo molto intelligente. […] Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”.

ANTONIO ZEQUILA 

Il settimanale Nuovo ha anticipato qualcosa in merito al programma

Secondo le prime anticipazioni il programma dovrebbe durare ben 8 puntate e al timone potrebbe esserci la nota conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Quello che ovviamente vi stiamo raccontando sono solo delle indiscrezioni del settimanale Nuovo che potrebbero essere confermate o smentite nei prossimi giorni dagli addetti ai lavori. Non sappiamo se Uomini e Donne Vip sarà realmente realizzato ma sicuramente Mediaset e Maria De Filippi si inventeranno qualcosa per sopperire all’assenza di Temptation island .