Isola dei Famosi, PUNTATA del 29/4: Tavassi show, eliminato, prove
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isola dei Famosi, risse e chiarimenti nella nuova puntata in diretta su Canale 5, ecco i momenti salienti del 29 aprile: risate, eliminazioni e scontri imperdibili!

Isola dei Famosi 2022, riassunto puntata 29 aprile
Naufraghi e Ilary Blasi – Isola dei Famosi 2022

Edoardo e Guendalina sono diventati i preferiti del pubblico ma la loro vita sull’Isola non è facile, nel frattempo un naufrago è stato eliminato definitivamente: questo ed altro nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2022!

Isola dei Famosi 2022, Riassunto puntata del 29/04: Palapa in fiamme, cosa accade

In apertura di puntata Alessandro e Carmen si sono confrontati sull’atteggiamento del ragazzo ormai insoferente alle attenzioni materne. A scatenare  il conflitto è stato il “bacio del buongiorno” da parte di mamma Carmen. La vulcnica showgirl ha dichiarato di voler solamente dare attenzioni al figlio ma alla fine Ilary ha toccato il tasto dolente: Alessandro ad ormai 20 anni si vergogna di essere trattato come un bambino dalla madre. In seguito c’è stato l’atteso confronto tra le protagoniste dello scontro più duro fino ad ora: Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Le due sono quasi arrivate alla rissa a causa di un cocco. In puntata si sono chiarite ma tra loro ribolle ancora astio.

In Palapa poi gli animi si sono surriscaldati ulteriormente e lo scontro è cresciuto soprattutto intorno ai Tavassi, Blind e Licia. Su Playa Sgamada l’arrivo di Ilona la scorsa settimana ha creato un contrasto con Lory Del Santo, entrambe desiderose di voler primeggiare. La tensione è massima man mano che le puntate proseguono e la fame aumenta!

Sfide per la sopravvivenza e sorprese

Le sfide si sono susseguite sempre più agguerrite, tra queste lo scontro tra Laura e Guendalina per vincere i cocchi e le prove leader. Una “sorpresa” poi è sbarcata sull’Isola a turbare gli equilibri della coppia Estefania-Roger. La bella Beatriz Marino è arrivata per un chiarimento come proposto da Ilary la scorsa settimana. Roger ha ascoltato la lettera che gli ha scritto la sua ex commentando molto duramente che tra loro non ci potrà mai essere niente altro. Beatrix entrerà in Palapa solo lunedì e potrà rispondere a tono a Roger.

Una difficilissima sfida ricompensa per ottenere un piatto di carne ha visto i naufraghi collaborare tutti insieme fino allo stremo. Alla fine i concorrenti hanno vinto 4 bistecche da doversi dividere. Anche Carmen si è sottoposta ad un nuovo esilarante test sulla lingua italiana per ottenere delle brioches da dividere con i compagni.

La difficilissima prova leader subacquea infine è stata vinta da Edoardo Tavassi che poi ha dovuto sfidare la sorella nella prova de “L’Uomo Vitruviano”. La prova più esilarante di sempre l’ha definita il pubblico social: alla fine ha vinto Guendalina ma entrambi hanno conquistato tutti.

@telegossip.it #isoladeifamosi2022 #telegossip #onlyinmycalvins ♬ suono originale – telegossip.it

Televoto e nomination

Nella dodicesima puntata ci sono stati diversi risultati del televoto. Il primo ha riguardato l’eliminato che ha dovuto lasciare definitivamente il gioco: Marco Senise. Tra i nominati di lunedì scorso invece a dover lasciare la Palapa e trasferirsi su Playa Sgamada è stato Marco Cucolo che è stato spedito sull’altra isola dove ritroverà la fidanzata Lory e Ilona. Le nomination poi si sono concentrate su Blind, Carmen ed Estefania: saranno loro a rischiare l’eliminazione dalla Palapa il prossimo lunedì. In arrivo poi un’altra sorpresa, legata ad una nuyova bellissima concorrente: non perdete le prossime anticipazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)