Tra le dame del parterre di Uomini e Donne apparse in studio di recente c'è anche Vincenza, che sta frequentando…
Il dating show di Maria De Filippi si è arricchito di un nuovo componente del parterre maschile del Trono Over che ha già colpito tutti con il suo carattere schietto e simpatico. Si tratta di Bruno, ma cosa sappiamo di lui? Il cavaliere ha 86 anni, ed è dunque nato nel 1936 sotto il segno dell’Ariete. L’uomo è stato sposato ed ha avuto due figli, un mnaschio ed una femmina, ed attualmente vive a Moricone in provincia di Roma.
In passato Bruno è stato un Vigile del Fuoco quindi ha avuto una vita piena di rischi ed emozioni. Attuualmente vive vicino a suo figlio prpprietario di una salumeria. Ad aiutare al momento Bruno nelle quetsioni domestiche c’è una donna di compagnia. Bruno non è nuovo negli studi di Canale 5, scopriamo le curiosità sulla sua esperienza televisiva!
L’86enne ha partecipato ad Uomini e Donne già in passato anche se forse non tutti se lo ricorderanno. Nel 2014 infatti Bruno è approdato nel parterre maschile pre conoscere una delle maggiori protagoniste delle ultime edizioni: Gemma Galgani. Con la torinese però le cose non andarono in porto ed i due smisero di frequentarsi molto presto. Dopo di lei Bruno ha conosciuto Francesca e con lei ha lasciato il programma. La loro storia è proseguita per due anni, ma è finita dopo il dramma che ha colpito Bruno nel 2016 anche se sono rimasti amici.
Nel corso dell’edizione 2022 Bruno riappare per conoscere meglio Pinuccia. La dama di Vigevano ed il romano cominciano dunque ad uscire ma tra loro non scatta la scintilla e la frequentazione tra loro si chiude. Successivamente Bruno inizia il corteggiamento verso la dama Vincenza: le cose partono colpiede giusto ed i due sembrano molto in sintonia ma qualcosa va storto quando lui le comincia a parlare di trasferimento. Il cavaliere ritiene condizione imprescindibile per un rapporto che lei si trasferisca da lui in provincia di Roma.
Vincenza al momento è dubbiosa e chiede tempo a Bruno che nel frattempo è stato notato da Lucia ed è tornato ad uscire con Pinuccia. Con la dama di Vigevano in studio però è scattato il dentiera-gate, con un litigio tra lei e Bruno molto acces! L’uomo ha infatti lamentato un atteggiamento a suo dire sconveniente di Pinuccia che più di una volta si sarebbe tolta la dentiera a tavola davanti a lui.
Bruno è vedovo e questa ferita lo ha segnato ma non è stato l’unico triste lutto che ha vissuto. L’uomo ha perso la moglie in maniera inaspettata, quando lei aveva solo 50 anni e successivamente anche la figlia è scomparsa nel 2016, a 48 anni. Nello studio di Uomini e Donne Bruno ha riscosso molto successo nel pubblico femminilòe ma è anche stato oggetto di critiche, ad esempio riguardo ciò che cerca da una donna: gli è stato detto che forse vuole più una badante che una compagna! Ecco alcuni video di Bruno ad Uomini e Donne:
Luca Caivani si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulle Non è la Rai: ecco…
Alfred Ekhator ha rivelato quello che sarebbe davvero successo tra lui e la tentatrice Sofia…
L'opinionista si scaglia ancora una volta contro Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei concorrenti nella…
Ecco le anticipazioni della puntata di martedì 12 novembre 2024 Prosegue il percorso dei concorrenti…
Ecco cosa è successo questa sera nella casa del Grande Fratello con Enzo Paolo Prosegue…
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…