Rissa a Uomini e Donne censurata da Maria De Filippi? Ecco il racconto della dama del Trono Over
SEGUICI SU YOUTUBE
Secondo un’ ex dama del Trono Over di Uomini e Donne la trasmissione avrebbe deciso di non mandare in onda le immagini di una rissa in studio
La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente uno dei programma più apprezzati dal pubblico nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. La trasmissione Mediaset continua a regalare milioni di ascolti di giorno in giorno ed i fan del programma si appassionano sempre di più alle vicende dei protagonisti.
Il programma Uomini e Donne ha sempre avuto come tema principale l’amore (le persone sono li proprio per trovare l’anima gemella) ma capita spesso di assistere a litigi e sfuriate. Secondo un’ex dama del Trono Over, Elena Scielzo, nel corso di quest’anno sarebbe avvenuta nello studio di canale cinque una furibonda lite tra due dame che sarebbero addirittura arrivate allo scontro fisico.
Elena ha raccontato il tutto al noto sito BlastingNews ed ha affermato che le due protagoniste della lite in questione sono state Giuliana e Stefania. Ovviamente non sappiamo se il suo racconto sia vero o meno in quanto nessuno ha confermato l’accaduto ma ciò che è sicuro è che qualora fosse successo la redazione non manderà molto probabilmente mai in onda le immagini dell’accaduto.
Come già detto le liti accadono spesso in studio ma in tanti anni di programma non abbiamo mai assistito ad una litigata in cui qualcuno sia arrivato alla scontro fisico. Nel frattempo però la trasmissione va avanti ed in questi giorni le anticipazioni presenti sul web ci hanno reso partecipi di importanti novità. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI UOMINI E DONNE