Manuel Bortuzzo beccato con la sua ex dopo la fine della storia con Lulù Selassiè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Manuel Bortuzzo in un locale con amici e la sua ex dopo la fine della storia con la giovane Lulù Selassiè

La notizia della fine della storia d’amore tra il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè ha ovviamente sconvolto tutti i fan della coppia e non solo. I due hanno deciso di lasciarsi, sembrerebbe per il momento di comune accordo, dopo quello che è accaduto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Ieri però è diventata virale sul web una foto di Manuel Bortuzzo ad una festa in compagnia degli amici e ovviamente anche della sua ex. La foto ha fatto infuriare i fan ormai della ex coppia in quanto hanno insinuato che il giovane non sembrava cosi affranto per la fine della sua storia d’amore. Ovviamente non possiamo sapere lo stato d’animo del giovane Bortuzzo ma la foto non può che creare polemiche. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo in compagnia della sua ex

Lulù Selassiè punta il dito contro la famiglia di Manuel Bortuzzo

Mentre Manuel si è limitato a dichiarare la fine della loro storia d’amore, Lulù punta chiaramente il dito contro terze persone: “Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di mettersi in mezzo. Ovviamente non persone della mia famiglia”.

Lulù rincara la dose: “Appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole. E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.