Blind chi è: Vero Nome, Età, Canzoni, Isola dei Famosi, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita privata Franco Rujan in arte Blind: dagli esordi nella musica fino all’arrivo in Honduras e all’amore.

Blind è uno dei rapper salito alla ribalta negli ultimi tempi e grazie alla sua avventura all’Isola dei Famosi il pubblico si sta interessando anche alla sua vita privata. Ma sapete l’origine del suo nome d’arte e dove vive? Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto per voi! Il nome vero di Blind è Franco Rujian ed è originario di Perugia. È nato nel 2000 ed ha dunque 22 anni anche se non si conosce al momento la sua data di nascita precisa nè di conseguenza il suo segno zodiacale. Ha due sorelle ed un fratello minore. 

Franco è cresciuto nella periferia di Perugia, precisamente a Ponte San Giovanni e la sua infanzia è stata difficile. I problemi in famiglia e tra i genitori dovuti a problemi economici e diversità caratteriali portavano un clima di litigi costanti. Oltre a ciò il giovane Franco ha iniziato a frequentare persone poco raccomandabili quando era ancora un adolescente. Sua madre, come lui stesso ha raccontato, è stata male a causa di una serie di infarti che si sono presentati anche a seguito delle violenze subite dalla sorella del rapper. Blind e suo padre non si sono frequentati per molti anni ma ora sembrerebbe che tra loro ci sia stato un primo avvicinamento, proprio di recente. L’adolescenza di Franco è proseguita in modo molto turbolento: ha iniziato con la droga a soli 15 anni e a 16 era già stato denunciato 3 volte. Dal fondo è risalito grazie alla fidanzata Greta. Ora Blind è un rapper affermato ed un volto tv.

La carriera: dalla musica all’Isola dei Famosi

Blind: chi è il rapper all'Isola dei Famosi
Il rapper Blind

Franco dopo essere uscito dal periodo più nero inizia a dedicarsi alla musica come “riscatto per la sua vita” come lui stesso ha dichiarato. Il suo nome d’arte significa “cieco” poiché solamente restando ciechi alle critiche del mondo si può proseguire nel proprio cammino. Nel 2020 il giovane rapper approda a X Factor con il suo singolo “Cuore Nero”. Sempre nel talent presenterà anche “Cicatrici” riuscendo a proseguire nel programma e colpendo la coach Emma Marrone. Nella finale Blind ha cantato in duetto con Madame.

Nel 2021 Blind scrive il suo primo libro “Cicatrici”, edito da Mondadori, in cui parla della sua discesa nella droga e di come cadde in furti ed altri crimini per procurarsela. Nel 2022 entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi dove si fa notare per l’atteggiamento da leader ed è proprio nel reality di Canale 5 che Franco lascia emergere i lati di sè più difficili, raccontando anche del suo passato. Diventa molto amico di Jeremias Rodriguez ma l’argentino decide di lasciare il gioco dopo un mese e mezzo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Vita privata e curiosità: cause, fidanzata, amici, tatuaggi e Instagram

A quanto Il Messaggero e Davide Maggio, la madre di Blind, Valerica, lo avrebbe citato in Tribunale per avere gli alimenti per sé e per il fratellino minore del rapper, accusandolo anche di aver mentito su quanto affermato durante L’Isola dei Famosi. 

..Su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, be’ non è completamente sincero. Fino a vent’anni è vissuto con noi, poi dopo il successo, è andato a vivere per conto suo. Legittimo, ma ci ha voltato le spalle, tanto a me quanto a suo fratello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

La persona più importante per il rapper è la sua fidanzata Greta che lo ha sostenuto ed aiutato ad uscire dal mondo della droga. Il giovane rapper ha anche ringraziato la famiglia della fidanzata per averlo accolto in casa nel momento del bisogno eda ver provveduto a lui. Franco è però anche molto legato ai suoi amici ed a loro deve la realizzazione del suo primo video: sono stati gli amici infatti a pagargli le riprese con una colletta.  Blind possiede diversi tatuaggi in varie parti del corpo. Tra questi il nome Christian sul braccio sinistro, una croce tatuata sulla guancia destra, un occhio su ciascuna mano ed altri. Sui social il rapper è molto seguito ed il suo profilo Instagram ufficiale, @blind_psg, vanta circa 160 mila followers che cresceranno ulteriormente durante L’Isola dei Famosi.