La dama del Trono Over durissima su Armando Incarnato: “E’ un nullafacente”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’ex dama del Trono Over si scaglia duramente contro il cavaliere Armando Incarnato
Una dama del Trono Over si è scagliata duramente contro il noto cavaliere Armando Incarnato in questi giorni. Stiamo parlando di Alessandra Di Gianmarco che in una recentissima intervista a piudonna.it ha parlato in esclusiva del suo percorso nella trasmissione di canale cinque concentrandosi principalmente su Armando Incarnato.
Alessandra all’interno della trasmissione è uscita prima con Diego con il quale ha intrapreso una conoscenza molto intensa e successivamente proprio con Armando Incarnato. Proprio di quest’ultima Alessandra non ha assolutamente una bella opinione: “Sono convinta che Armando sia uscito con me esclusivamente per fare una ripicca a Diego. Ho pianto tanto quando è finita con Diego. Armando mi ha consolata e mi ha chiesto il numero. Io in un primo momento ho accettato di uscire con lui, ma successivamente ci ho ripensato perché mi piaceva ancora Diego. Armando ci è rimasto malissimo, ma a me non piace perché è un nullafacente”.
La dama è convinta che non sia stata richiamata nella trasmissione perchè Armando ha parlato male di lei alla produzione: “Gli ho detto che per un periodo non ci sarei stata perché partivo per le Canarie. Sono convinta che lui lo ha raccontato alla redazione, volendomi mettere in cattiva luce. Lui durante l’ultima puntata ha detto che io gli avevo fatto capire di voler andare a letto con lui, ma in realtà io lo avevo baciato solo per concludere la serata”.
Armando Incarnato, da anni ormai nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, rimane sempre uno dei cavaliere più amati e discussi dal pubblico. Riuscirà mai a trovare la donna della sua vita o rimarrà per anni nella trasmissione di canale cinque? Nel frattempo ecco le ultime notizie riguardanti proprio la trasmissione. CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SU UOMINI E DONNE