Isola dei Famosi, RIASSUNTO puntata: tutti contro tutti, Gustavo eliminato, lacrime per Roger
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eliminazioni a sorpresa, tante emozioni e sfide inaspettate nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2022: ecco i video dei momenti salienti!

Isola dei Famosi, riassunto puntata
Isola dei Famosi, puntata del 22 aprile 2022

Ilary Blasi ha comunicato diverse novità ai naufraghi, dalle nuove regole ai risultati dei televoti flash. E poi lacrime per racconti toccanti e molto altro: scopriamo cosa è accaduto ieri sera nella puntata de L’Isola dei Famosi 2022!

Puntata infuocata: cocco-gate, scontri e flirt nascenti

Sull’isola è scoppiato il cocco-gate: dei cocchi fatti sparire tra le due tribù ha scatenato un putiferio. Protagonisti soprattutto i fratelli Tavassi e Blind. Il giovane cantante secondo Edoardo e Guendalina vuole sempre litigare. Alla fine Nicolas ha riappacificato le due tribù. Licia Nunez è stata poi al centro di un litigio perché secondo alcuni naufraghi avrebbe chiesto di diventare leader e poi ha escluso Estefania dal usufruire del premio ricompensa e l’ha anche nominata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Un rapporto più sereno e che potrebbe nascondere una simpatia crescente è quello tra Carmen Di Pietro e Marco Senise: i due si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Resa dei conti anche tra Nicolas ed Ilona in Palapa, dopo aver risentito quanto detto da Vaporidis. L’attore infatti ha criticato Ilona che secondo lui non farebbe nulla per il gruppo.

Eliminazioni: chi lascia la Palapa e chi torna in Italia

In nomination c’erano Nick, Ilona, Denise, e la coppia Roger e Estefania. Il televoto ha decretato che a lasciare la Palapa fosse Marco Senise che ha raggiunto Playa Sgamada. A sorpresa Ilary ha poi annunciato che le due tribù si sarebbero sfidate e la perdente avrebbe perso un componente al televoto! Un’eliminazione che nessuno si aspettava dunque. Alla fine il secondo eliminato è stata Lory Del Santo della tribù dei Cucaracha. La Del Santo insieme a Marco Senise sono poi andati su Playa Sgamada dove nel frattempo era rimasto solo Clemente Russo. Il padre di Jeremias, Gustavo Rodriguez infatti, è stato definitivamente eliminato dal gioco e farà dunque ritorno in Italia. La sua reazione è stata di assoluta felicità poichè era ormai stanco e provato da questa esperienza.

Il leader della settimana è stato Blind, che ha vinto la prova nonostante i dubbi su un possibile accorod tra lui e Roger: le polemiche su questo episodio di certo proseguiranno nei prossimi giorni.

Ospiti e sorprese dallo studio: lacrime per Ilona e Roger

In studio è tornata Beatrix, l’ex fidanzata di Roger con cui la scorsa settimana il modello ha avuto un confronto. La ragazza si è confrontata direttamente con Estefania che ha ribadito di credere al fidanzato. La Blasi ha stupito tutti perché ha proposto a Beatrix di partire per l’Honduras per guardare negli occhi Roger e capire davvero come stanno le cose tra loro. Ilona Staller ha commosso nuovamente tutti, raccontando altri particolari della sua vita: l’infanzia difficile, dopo l’abbandono del padre, il matrimonio burrascoso con un ragazzo italiano che la portò in Italia e la perdita di una bambina prima di avere suo figlio Ludvig.

Roger ha poi parlato finalmente di suo figlio Hendrik nato da una relazione passata con una ragazza. Il bambino ha da poco compiuto 11 anni lo ha avuto quando era molto giovane e poi ha lavorato tanto per poter dare un futuro migliore a suo figlio. Il modello non è riuscito a trattenere le lacrime e la sua commozione ha sciolto tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

A fine puntata i nominati sono Edoardo Tavassi ed Ilona Staller, chi riuscirà a salvarsi? Non resta che seguire le prossime puntate de L’Isola dei Famosi!