Fedez e il figlio Leone ironizzano su Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto rapper e suo figlio hanno fatto dei commenti nella puntata odierna

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sempre molto seguita e, come tutti potete ben sapere, a tenere banco è spesso il Trono Over. Nella puntata di oggi, martedì 19 aprile 2022, i protagonisti della puntata sono stati ancora una volta Ida Platano e il suo ex, Riccardo Guarnieri, tornato in trasmissione per cercare nuovamente l’amore.

Quest’oggi proprio il noto cavaliere ha teso il braccio nei confronti della bella parrucchiera: “Sarebbe bello farci una chiacchierata. È scivolato tutto, ho pensato che sarebbe bello farci una chiacchierata fuori da qui, non ci è mai riuscito. Mi farebbe piacere…”. Ovviamente le parole di Riccardo hanno fatto letteralmente esplodere la nota opinionista Tina Cipollari che ci è andata giù veramente pesante.

Uomini e Donne anticipazioni su Ida e Riccardo
Uomini e Donne, Ida Platano e Roccardo Guarnieri

Ecco le parole di Tina: “Finalmente è finita questa pagliacciata, perché penso che abbiamo assistito a una pagliacciata. Se vi piacete ancora, se questo è un amore perché prendi in giro Gloria? Mi ricredo, Riccardo, su quello che ho detto quando sei entrato qui per la prima volta. Lei ti tocca, con gli occhi lucidi, ma che pagliacciata è mai questa? Siete persone adulte? Fate pena. Io penso che voi siate due grandi furbi. State qua solo per visibilità e, Riccardo, tu sei tornato solo per quello”.

Fedez e Leone commentano la puntata di Uomini e Donne

In questo momento il noto rapper Fedez e suo figlio Leone hanno ironizzato su quanto stavano vedendo. Fedez ha infatti parlato con Leone: “Lei però non è innamorata. Hai capito amore?”, ed il piccolo ha ovviamente domandato: “Perché?”. E Fedez ha risposto: “Non lo so, non ho capito. Tu hai capito? Neanche io”. Il siparietto tra padre e figlio è diventato virale sul web.