Isola dei Famosi ANTICIPAZIONI puntata 14/04: Punizioni, novità e regali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova diretta del reality di Canale 5, guidato da Ilary Blasi: ecco le anticipazioni del 14 aprile de L’Isola dei Famosi!

Nel reality della sopravvivenza il motto di quest’ anno spiega perfettamente quello che sta accadendo in queste prime puntate: “tutto può cambiare”. La produzione infatti escogita ogni puntata sempre nuove strategie per mettere in difficoltà i vip che coraggiosamente hanno deciso di partire come naufraghi per l’Honduras. Se chi partecipa all’Isola dei Famosi sa che dovrà abbandonare le comodità e confrontarsi con la natura e la fame, ma forse non tutti avevano bene in mente la difficoltà del percorso. La stanchezza, la fatica e soprattutto la fame sta mettendo a dura prova gli animi dei concorrenti ed è anche questo il motivo per cui spesso e volentieri scoppiano litigi.

Nella scorsa puntata per vivacizzare ancora il gioco Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi di Playa Accoppiada che le coppie sarebbero state sciolte. Tutti i concorrenti dunque da ora gareggeranno in modo singolo, e già le prime tensioni si sono fatte sentire. L’unica coppia rimasta tale è quella di Estefania e Roger che hanno guadagnato questo diritto dopo aver superato una dura prova. Le squadre sono dunque due:

  • I Tiburon: Blind, Estefania e Roger, Alessandro, Jeremias, Licia, Ilona, Edoardo
  • I Cucaracha: Gustavo, Carmen, Jovana, Guendalina, Nicholas, Laura, Nick e  Marco Senise

Oltre alla contrapposizione delle due squadre, si attende anche il risultato del televoto per la salvezza che vede in gara Nick, Nicolas e Gustavo.

Novità per i naufraghi: punizioni e regali

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni
Isola dei Famosi 2022

La nuova condizione di gioco ha portato le ex coppie a separarsi e a vivere sull’isola divisi da una corda che delimita il confine. Ai naufraghi è proibito parlare con i componenti della squadra avversaria tranne che in alcuni momenti decisi dalla produzione. In questi momenti verranno avvisati da una campanella e potranno rivolgersi la parola fino alla campanella successiva. 

Tale regola è molto rigida e non ammette scivoloni. Così è stato nella scorsa nottata, quando Estefania ha violato la regola del silenzio parlando con l’altra squadra. Le telecamere hanno ripreso il tutto e come è ovvio la mattina dopo è arrivata la pergamena! La punizione è stata pesante: per 24 ore i naufraghi dovranno tenere spento il fuoco. Ciò comporterà molti disagi a partire dalla cucina al riscaldarsi ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il gruppo dei Tiburon si è molto arrabbiato con Estefania, soprattutto poichè non sembrava essersi pentita del gesto che ha portato una punizione a tutto il gruppo: ciò è stato occasione di ulteriore scontro tra Geremias e Blind contro Licia e Edoardo che difendevano la modella. Nel frattempo però per i naufraghi è arrivata anche una sorpresa: la birra! Non è ancora chiaro se e quando potranno beneficiarne ma ne sapremo di più stasera!

Spoiler puntata: riavvicinamenti, ospiti e sorprese

Dopo i difficili momenti passati la scorsa settimana, pare che Floriana si sia ripresa. La coppia Secondi-Russo ha perso al televoto lunedì scorso ed è stata costretta a trasferirsi su Playa Sgamada. Il cambiamento ha fatto bene a Floriana, che ha ritrovato lo spirito del gioco e la condivisione dell’avventura con i compagni, come lei stessa ha spiegato. 

I naufraghi su Playa Sgamada attualmente sono: Floriana, Clemente, Marco Cucolo, Lory. Il clima tra loro è disteso e ci sono stati riavvicinamenti, abbracci e gesti generosi. Chissà se questo clima renderà Floriana più morbida in puntata? Durante la serata diversi ospiti saranno presenti in studio, per dare supporto morale ai parenti, partner ed amici che sono in Honduras. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)