La mamma di Marco Cucolo punzecchia Lory Del Santo: “Lo fa sembrare un bambolotto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Lina, mamma di Marco Cucolo, punzecchia la compagna del figlio Lory Del Santo
Prosegue il percorso dei naufraghi all’isola dei Famosi e, come ben sanno tutti gli appassionati del reality, quest’anno i concorrenti stanno affrontando l’edizione divisi in coppie. Una delle coppie che è approdata sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras è quella composta dalla nota Lory Del Santo e dal suo giovane fidanzato Marco Cucolo.
Il rapporto tra i due è sembrato davvero molto particolare ma, come tutti ben sappiamo, i due si trovano ovviamente in un contesto molto difficile da affrontare. Lory e Marco non hanno convito il pubblico e sono finiti di recente su Playa Sgamada dove ovviamente sono a forte rischio eliminazione. In queste ore è apparsa sul web un’intervista di Lina, mamma di Marco Cucolo, che in qualche modo punzecchia Lory Del Santo.
Lina infatti, intervistata da Nuovo Tv, ha parlato del rapporto tra i due: “Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”. (continua dopo la foto)
Come prenderà Lory le parole della signora Lina? Molto probabilmente la nota attrice e showgirl non gradirà le parole della mamma di Marco. Cosa succederà ai due sull’isola dei famosi? Riusciranno a riconquistare il favore del pubblico e tornare dunque su Playa Accopiada? Per il momento è presto per dirlo ma nel frattempo vi sveliamo che un naufrago potrebbe approdare al Grande Fratello Vip. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA