Barù su Jessica: “Non sono innamorato, voglio mettere fine a questa storia, facciamola finita, non ne posso più”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il nobile Barù torna a parlare ancora una volta del suo rapporto con la giovane principessa Jessica Selassiè
Il simpaticissimo Barù è stato ospite a Verissimo in compagnia del suo carissimo amico Davide Silvestri e, tra le tante domande della nota conduttrice Silvia Toffanin, non sono ovviamente mancate quelle in merito al suo rapporto con la giovane principessa vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè.
Barù ha confermato di non aver rivisto Jessica: “Jessica non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se ho voglia di rivederla? Certo, ma la gente che voglio vedere l’ho già vista. Anche lei vorrò rivedere, ma ho un sacco di cose da fare al momento, devo fare dei viaggi, andare a New York a vedere mia sorella e un’altra cosa ancora che però non posso dirti”.
Il nobile ha voluto mettere ancora una volta fine a questo gossip di una possibile storia d’amore tra i due: “Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”.
Davide Silvestri ha confermato di non avere nulla contro Jessica ma di fare il tifo per loro: “Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, visto che la gente pensa che sia colpa mia che non stanno insieme, vi prometto che se si dovessero rivedere li farò mettere insieme! Così vediamo se è colpa mia o sua”.