Lulù Selassiè su Soleil: “Mi ha aiutato, mi ha fatto sentire protetta” Lo scoop: “Presto uscirà il mio singolo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Lulù Selassiè parla in esclusiva a La Pupa Party di Soleil Sorge e del suo nuovo progetto musicale

Una della protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6 è stata sicuramente la giovane principessa Lulù Selassiè che, oltre ad aver conosciuto il suo nuovo fidanzato nella casa di Cinecittà, Manuel Bortuzzo, è riuscita anche a raggiungere la finalissima nella quale ha vinto la sorella Jessica.

Lulù è stata di recente protagonista della trasmissione di Italia Uno La Pupa e il Secchione e di recente è intervenuta live a La Pupa Party dove ha parlato della sua ex compagna di avventura Soleil Sorge: “Mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta“.

Lulù Selassiè

La giovane princess ha poi parlato del suo futuro, del suo sogno di lavorare nella musica lanciando un’incredibile scoop: “Ormai sapete tutti che voglio fare la cantante e che è il mio sogno. Quindi presto uscirà una mia canzone e spero vi piacerà“.