L’ex amatissima corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata mamma per la prima volta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle corteggiatrici molto amate di Uomini e donne è diventata mamma per la prima volta

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi ci soffermiamo a parlare su una vecchia conoscenza del trono classico ovvero della corteggiatrice Marianna Acierno che, nel corso della sua apparizione nel programma di Maria De Filippi, corteggiò il tronista Paolo Crivellin che alla fine del suo percorso sul tanto ambito trono non la scelse.

Marianna ha continuato la sua vita lontano dalle telecamere ed ha ritrovato il sorriso e l’amore accanto al compagno Andrea. I due, sempre più innamorati, hanno annunciato sui social di essere diventati per la prima volta genitori di una splendida bambina di nome Ginevra. Dalle prime informazioni che abbiamo ricevuto sappiamo che sia la mamma che la bambina godono di ottima salute e la stessa ex corteggiatrice ci ha presentato sua figlia con la foto che sotto vi postiamo.

La figlia di Marianna Acerno

Marianna e Andrea aspettavano con tanto amore questo momento tanto che, quando hanno scoperto di essere finalmente in dolce attesa, la stessa Marianna aveva pubblicato su Instagram una foto dell’ecografia con la dolce descrizione: “A Te che dal primo giorno sei stato Casa e Famiglia. A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci. L’abbiamo sognato, l’abbiamo immaginato e l’abbiamo desiderato. Ora tocca solo Viverlo. E tu Principessa, sappi che sarai il frutto di un gigantesco, folle ma soprattutto Vero Amore”.

Marianna Acerno ex Uomini e Donne

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU UOMINI E DONNE