Antonio Medugno: “Alex e Delia hanno organizzato una paparazzata a mia insaputa” | Belli: “Ringrazia che ti hanno scattato dei paparazzi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonio Medugno e Alex Belli: ecco le frecciatine sui social e cosa è successo tra i due

Nella casa del Grande Fratello Vip il giovane Tiktoker Antonio Medugno ha stretto un bel rapporto con la modella venezuelana Delia Duran, moglie di Alex Belli. Usciti dalla casa di Cinecittà i rapporti tra il giovane e la coppia si sono interrotti fino a quando nei giorni scorsi è successo qualcosa che ora vi raccontiamo.

Antonio ha infatti raccontato di essere stato contattato da Alex Belli in questi giorni che si trovava a Milano. Il noto attore di Centovetrine gli avrebbe chiesto di incontrarsi per poter parlare di un presunto e possibile lavoro da fare insieme. Antonio si è recato ovviamente all’appuntamento ma qui ha ricevuto la sorpresa: invece di trovare Alex ha trovato Delia. Medugno ha intuito, vedendo la presenza dei fotografi, che i due avevano organizzato una paparazzata a sua insaputa. Il giovane, capendo il tutto, ha dunque deciso di andarsene immediatamente.

Antonio Medugno

Alex Belli replica ad Antonio Medugno sui Social

Le parole di Antonio però non sono piaciute ad Alex Belli che sui Social ha replicato al noto tiktoker: “Caro TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”

La replica di Alex Belli

Non è la prima volta che i due arrivano a punzecchiarsi e non è dunque il primo tweet in cui il noto attore di centovetrine va contro il giovane tiktoker. Come mai questa ruggine tra i due?