Manuel Bortuzzo esclusivo: “Io e Lulù ricorreremo alla fecondazione assistita”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo parla in esclusiva a Nuovo Tv della sua vita con Lulù
Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip è quella composta dal giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e dalla principessa Lulù Selassiè. I due non si sono mai separati dopo la fine del reality di canale cinque e oggi il giovane ha parlato in esclusiva a Nuovo Tv del loro splendido rapporto.
In merito alla domanda relativa alla prima notte insieme Manuel ha dichiarato a Nuovo Tv che è stato tutto come si è sempre aspettato: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.
Su un possibile figlio nel loro futuro Manuel è più che sicuro: “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”.
Manuel e Lulù attualmente stanno vivendo insieme nell’appartamento che il giovane nuotatore ha a Roma: “Ho rivoluzionato il mio appartamento e l’ho fatto per noi. Non ci siamo più staccati. Non abbiamo paura e non ci diamo modo di essere gelosi. Con lei non ci si annoia mai”.
Lulù Selassiè sta poco bene in questi giorni
Si è diffusa sui social la notizia che la giovane Lulù Selassiè non sta molto bene. Nulla di preoccupante però come dichiarato dalla stessa sorella Clarissa Selasiè. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE