Manila Nazzaro: “Volevo abbandonare la casa del GF” Su Lorenzo all’Isola: “C’è stato un interesse…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manila Nazzaro parla in esclusiva a SuperGuidaTv del suo Grande Fratello Vip e della possibile partecipazione del compagno all’isola dei famosi

La bellissima ex Miss Italia, Manila Nazzaro, ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale SuperGuidaTv. La donna ha parlato a 360° della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dei suoi momenti peggiori e della possibile partecipazione di Lorenzo Amoruso all’Isola dei Famosi.

Proprio in merito a quest’ultimo argomento ha dichiarato a SuperGuidaTv: “Se è vera la notizia sulla trattativa fra Lorenzo e L’Isola dei Famosi? Lorenzo mi aveva detto che c’era stata un interesse ma lui aveva rinunciato nel momento in cui sapeva che non sarei uscita prima di marzo. Lorenzo sarebbe il concorrente ideale per L’Isola dei Famosi. Con il suo temperamento ne combinerebbe molte di più di quante ne ho combinate io al Grande Fratello Vip. Io invece per il momento mi fermo qui con i reality. Ho dato tutto quello che potevo. E’ stato bellissimo poter fare questa esperienza ma ripeterla non avrebbe senso, almeno non nel breve termine. Poi si vedrà”.

GFVip, anticipazioni dicembre: nuovi ingressi e abbandoni
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro

Manila si è detta soddisfatta dell’esperienza della casa: “Sono molto soddisfatta. Sono riuscita a rimanere me stessa per sei lunghissimi mesi nonostante i vari accadimenti. Da un punto di vista umano, è stata un’esperienza incredibile e dal punto di vista professionale mi ritengo fortunata. Psicologicamente è stato complicato perché la realtà nella casa sembrava ovattata”.

La bella Nazzaro  racconta a SuperGuidaTv del momento in cui voleva lasciare il GF: “Sì, dopo il litigio con Katia. Mi sono resa conto che il mio modo di essere all’interno della casa non solo non veniva capito ma era anche frainteso. Il fatto che per sei mesi fossi stata disposta ad aiutare gli altri e che questo mio comportamento venisse poi tacciato come finto buonismo mi ha destabilizzato. Mi sono state rivolte anche delle accuse violente. In quel momento ho capito che non ne valeva la pena e che stavo togliendo tempo ai miei figli. Mi sono sentita giù di morale e pensavo di abbandonare. Poi però mi hanno convinta a restare facendomi riflettere”.