Amici

Amici 21, Serale seconda puntata: guanti di sfida, scontri e punizioni

Tra pochi giorni vedremo in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici 21, i primi guanti di sfida sono stati lanciati e le polemiche impazzano!

Il debutto del Serale di Amici 21 ha conquistato moltissimi telespettatori ed il prossimo sabato si prevede un bis negli ascolti. Nella fase finale del talent di Canale 5 gli alunni in gara, divisi in tre squadre capitanate da due professori ciascuna, dovranno convincere la giuria di aver diritto di proseguire l’avventura. Proprio sui giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano Di Martino si sono abbattute le ire dei fan per le eliminazioni della prima puntata e dunque molta attesa c’è per le prossime sfide.

Questa settimana alcuni professori hanno già lanciato dei guanti di sfida ad alcuni allievi dei team avversari. La prima sfida è stata comunicata da Raimondo Todaro che ha deciso di vedere in gara Serena contro Carola su un pezzo di Beyoncè, Single Ladies.

“La maestra Celentano sostiene che Serena non possa fare la ballerina per il suo fisico. La verità è che il mondo della danza è vario e ci sono diverse tipologie di ballerine…La danza ha mille colori: dovranno essere sensuali e giocherellone”

Secondo Todaro dunque, tale coreografia penalizza al contrario Carola, del Team Zerbi-Celentano: come se la caveranno le due ballerine? Il secondo guanto di sfida è stato lanciato dalla prof Anna Pettinelli per una sfida tra Albe ed Alex:

“Voglio lanciare un guanto di sfida che faccia sorridere tutti: ce la farà Alex a farci sorridere?”

Provvedimento disciplinare: cosa è accaduto e cosa ha deciso la redazione

Molte emozioni dunque attendono i fan nella puntata di sabato, che verrà registrata nelle prossime ore. Nel frattempo però la redazione ha preso una dura decisione contro gli allievi e di certo Maria De Filippi ne parlerà in puntata. Tutto è scaturito dal comportamento di Alex e Sissi del team Cuccarini-Todaro. I due cantanti hanno violato il regolamento utilizzando il pc in orari non consentiti, ma la cosa più grave è che hanno visionato i daytime del programma e chattato con persone all’esterno.

La redazione aveva già redarguito gli alunni la scorsa settimana sul fatto di utilizzare i pc solamente in orari consentiti e per scopi di studio ma dato che la misura non è stata rispettata, si è resa necessaria una punizione per tutta la classe. Dunque attualmente gli allievi non hanno il permesso di utilizzare i pc neanche per poter rivedere le coreografie da studiare. La tirata d’orecchi è arrivata direttamente da Maria De Filippi e da un’autrice del talent e tale provvedimento ha suscitato come immaginabile l’ira degli altri allievi che si sentono penalizzati per colpa di Alex e Sissi. Vedremo come riusciranno a prepararsi tra pochi giorni!

alicia

Recent Posts

Lorenzo Spolverato si scaglia contro Luca Calvani: “Non è ironico, vedo un pizzico di invidia”

Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…

1 ora ago

Shaila Gatta sbotta contro Lorenzo Spolverato: “Porca Tr**a, parli sempre, fammi parlare”

Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…

3 ore ago

Beatrice Luzzi ancora durissima contro le Non è La Rai: “Voltafaccia”

Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…

7 ore ago

GF, duro scontro tra Beatrice Luzzi e le Non è la Rai: “Voltafaccia” “Parlavi male di tutti”

Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…

7 ore ago

Claudio, cugino di Titty, replica duro a Federica dopo il GF: “Mentire in questo modo è da persone disoneste”

Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…

10 ore ago

GF, Lorenzo Spolverato nuovo Alex Belli? La frecciata dell’attore sui social

Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…

12 ore ago