Uomini e Donne Anticipazioni: Matteo bacia nuovamente Valeria e Federica rimane malissimo
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Quest’oggi domenica 20 marzo 2022, una nuova puntata del programma si è registrata come sempre negli studi elios di Cinecittà in Roma. I fan sono curiosi di sapere cosa è successo e noi vi riportiamo le prima anticipazioni riferite al trono di Matteo Ranieri.
Il giovane Matteo è salito sulla tanto ambita poltrona rossa dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista del programma Sophie Codegoni. Il pubblico si aspettava molto dal suo trono ma ad un tratto il giovane, forse non fatto per questo percorso, sembrava quasi dover lasciare la trasmissione di canale cinque. Matteo si è rimesso in careggiata e ad oggi le sue due corteggiatrici che sembrano avere la meglio sono Federica e Valeria.
Se fino a qualche giorno fa la scelta sembrava essere quasi scontata ovvero Federica, nella registrazione di oggi domenica 20 marzo 2022, è successo qualcosa che cambia le carte in tavola. Come riportato dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover Matteo ha portato nuovamente in esterna Valeria e tra i due è scoccato un bacio davvero molto bello.
Ma non è tutto! Matteo ha regalato una foto alla stessa Valeria con dietro la dedica “Mi fai venire voglia di futuro”. Ovviamente tornati in studio Federica è rimasta molto male del comportamento del tronista cosi come lo stesso pubblico che era quasi convinto della scelta di Matteo. Cosa succederà nelle prossime puntate? Chi sarà la scelta di Matteo Ranieri?