Manuel e Lulù oggi inseparabili | Lei: “Vorrei diventare mamma” Lui: “Lulù la cura ai miei problemi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè parlano dei loro progetti futuri insieme

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip 6 è quella composta dal giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e dalla principessa Lulù Selassiè. Una coppia che ci ha messo del tempo a maturare ma che alla fine, nonostante i pareri contrari di molti, è riuscita a trovare la sua dimensione e l’amore vero.

Manuel e Lulù sono inseparabili e proprio a Verissimo la giovane Selassiè ha parlato di cosa vorrebbe nel suo futuro: “Vorrei diventare mamma a venticinque anni, ora ne ho ventitré. Entrando in Casa non mi sarei mai aspettata di avere questa attrazione verso Manuel ed instaurare un rapporto bellissimo di amicizia che abbiamo avuto, almeno i primi giorni. Poi abbiamo capito che c’era tutt’altro interesse. Siamo stati come due calamite”.

Manuel e Lulù

Il giovane Bortuzzo sempre accanto a Lulù ha spiegato il motivo per cui inizialmente cercava di allontanare la sua ormai fidanzata: “Perché allontanavo Lulù? L’allontanavo perché avevo paura, pensavo ‘non sono in grado, ho già i miei problemi e devo pensare a quelli’, quando in realtà la cura a parte dei miei problemi l’avevo al mio fianco: è Lulù”.