SOLEIL SORGE' E LE PROVE LEADER ALL'ISOLA DEI FAMOSI Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri giovedi 18 aprile…
La bella e giovane influencer Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 6. La giovane è tornata alla sua vita reale ed ha ricevuto subito l’incarico professionale di giudice alla trasmissione la pupa e il secchione. Soleil è stata intervistata a Casa Chi ed ha parlato ovviamente della sua avventura nella casa di Cinecittà.
Sulla vincitrice ha dichiarato: “Sono felice per Jessica ma avrebbe dovuto vincere qualcun altro. C’erano diversi vincitori di questo GF Vip… avrei voluto vedere Davide vincere. E’ un amico, abbiamo condiviso tanto. Ho apprezzato la sua gentilezza e l’educazione. E’ uno dei pochi che non ha peccato di momenti di sclero”.
La giovane ha poi parlato delle coppie e di quale durerà di più: “Quale coppia durerà di meno? Posso dire la coppia Jessica Barù che già si è rotta? Alex e Delia mi auguro che possano finalmente vivere felici insieme. Sophie e Basciano sono la loro cupido e tifo per la loro storia. Manuel e Lulù sono innamoratissimi. Gianmaria e Federica non li ho vissuti insieme e non so farti un pronostico in questo caso”.
Sulla presunta querela di Raffaella Fico ha dichiarato: “Se mi ha querelata? Le persone parlano spesso di querele, diffide e conseguenze legali senza poi conoscere cosa comporta. Ormai si spara così… no, non mi è arrivato nulla, i miei legali sono tranquillissimi”.
Scopriamo tutti gli ultimi spoiler ed indiscrezioni sul GF 2024/2025: da un ritorno al cambio…
Ecco le parole della ballerina Shaila Gatta nei confronti della dottoressa MariaVittoria Prosegue il percorso…
Ecco quello che sta accadendo con il possibile abbandono di Enzo Paolo Turchi Prosegue il…
In arrivo alcuni cambiamenti e novità nel palinsesto dedicato al reality Mediaset: scopriamo tutti gli…
Lorenzo Spolverato ha avuto al GF un acceso confronto con Shaila a causa della reazione…
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Prosegue il percorso dei…