Roberta Giusti: “Io e Samu cerchiamo casa. Seguo U&D, mi piace Federica e sento spesso Gemma”
SEGUICI SU YOUTUBE
Roberta Giusti, ex tronista di Uomini e Donne si racconta a noi di Tuttosulgossip.it in un’intervista esclusiva. L’ex protagonista di questa edizione del talk show di Maria De Filippi parla della sua storia con Samuele Carniani, del rapporto di amicizia con Andrea Nicole Conte ed esprime la sua opinione sulle vicissitudini successe ultimamente fuori e dentro lo studio di canale 5.
Ciao Roberta, iniziamo parlando un po’ di te e Samuele, come sta proseguendo la storia fuori dallo studio di Uomini e Donne? Qualche progetto futuro di coppia? Io e Samu stiamo bene, ormai è una convivenza a tutti gli effetti, stiamo cercando casa e nel mentre stiamo da me, a casa con le mie amiche. Le cose stanno piano piano prendendo forma, stiamo entrambi studiando per raggiungere i nostri obiettivi e ci supportiamo a vicenda in questo. Speriamo di riuscire a fare presto qualche viaggetto insieme, magari quest’estate!
Sei molto amica di Andrea Nicole, abbiamo avuto modo di vederla sin dal vostro percorso all’interno del programma, che cosa ne pensi dell’invito da parte di Maria De Filippi per lei e Ciprian? Devo dire che quando ho saputo dell’invito in puntata sono stata da subito sicura che sarebbero usciti contenti da lì dentro, che sarebbe stata la loro occasione di “lieto fine” all’interno dello studio, sapendo come Andre aveva vissuto la loro prima uscita burrascosa, speravo che le dessero l’occasione di vivere il momento della scelta che meritava.
Circa una/due settimane fa si è parlato molto di Joele Milan e Noemi Baratto, non sono mancati scontri social tra lui e l’altro ex tronista, Matteo Fioravanti, che pensiero hai a riguardo? Ho seguito sui social la vicenda, ho seguito gli scontri e ciò che è stato detto, ma non mi sono espressa nelle scorse settimane e preferisco non esprimermi adesso. Sono abituata a parlare solo quando ho piena conoscenza e certezza dei fatti e in questo caso, non essendo qualcosa che mi riguarda in prima persona, preferisco non dire nulla
Stai seguendo attualmente il percorso di Matteo Ranieri all’interno di Uomini e Donne? Devo dire che seguo dai social perché non sempre riesco a vedere le puntate.
Ti piace Federica Aversano (corteggiatrice di Matteo)? Pensi che potrà esserci un lieto fine per i due? Federica mi piace, non la conosco e devo dire che anche vedendola nel programma non sono riuscita ad inquadrarla molto, ma la vedo molto matura e sicura di quello che vuole, non so se vogliono le stesse cose, delle volte non li vedo sulla stessa lunghezza d’onda, spero possano incastrarsi e trovare la felicità.
Parlando un po’ degli over, che cosa pensi della “rottura” tra Alessandro e Pinuccia? Pinuccia e Alessandro sono piaciuti a tutti dal principio, in loro ho sempre visto tanto affetto e tanta tenerezza. Riguardo le ultime evoluzioni secondo me era questione di tempo, Alessandro è sempre stato coerente nel dire di volere solo amicizia con Pinuccia, quindi non sono rimasta molto sorpresa quando ha deciso di conoscere bene la signora che è scesa per lui.
C’è qualcuno che porti nel cuore dopo il tuo percorso da tronista oltre ad Andrea Nicole, Matteo Fioravanti e Samuele? Beh, sicuramente porto con me le persone che mi sono state più vicino all’interno del programma, sento ancora tanti dello staff perché sono legata a loro da tanto affetto. Per quanto riguarda alcuni dei protagonisti, sento Gemma e ogni tanto Ida.
L’intervista è a cura di Lorenzo Pugnaloni. Ringraziamo Roberta Ilaria Giusti per averci concesso questa intervista esclusiva e continueremo a seguire per i suoi fan gli aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa! Intervista esclusiva: chi volesse utilizzarla è pregato di citare la fonte e linkare se possibile il nostro sito web.