Miriana Trevisan esclusiva: “Ecco la coppia che consumava di più. Sentivo cose assurde…”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota showgirl Miriana Trevisan fa una rivelazione esclusiva sulle coppie della casa del Grande Fratello Vip
Uno dei concorrenti protagonisti di questo Grande Fratello Vip 6 appena conclusosi con la vittoria della giovane principessa Jessica Selassiè è sicuramente la nota showgirl Miriana Trevisan. La donna è restata a lungo nella casa di Cinecittà uscendo solo a ridosso della finale e ovviamente il suo comportamento, cosi come per ogni altro protagonista del reality, ha diviso fortemente l’opinione del pubblico.
Intervistata a Casa Chi, Miriana ha parlato delle coppie della casa e ha ipotizzato quale sarà la prima coppia che scoppierà lontano dalle telecamere: “Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte”. (continua dopo la foto)
Miriana è andata oltre ed ha parlato della coppia che consumava di più in casa: “Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“.
Miriana e la fine della storia con Biagio D’Anelli
Anche la showgirl Miriana Trevisan ha avuto due flirt nella casa di Cinecittà: il primo con Nicola Pisu ed il secondo con Biagio D’anelli. La storia tra lei e Biagio sembrava andare a gonfie vele ma, usciti dalla casa i due si sono immediatamente lasciati senza capire cosa sia realmente accaduto. Miriana ha raccontato a Verissimo la sua versione dei fatti.
Ecco la sua versione: “Il giorno dopo mio figlio non va a scuola, tutta la famiglia è come me e verso le cinque/sei volevo sentirlo. Gli mando un messaggio, gli dico chiamami quando vuoi e dopo un’oretta mi chiama e come sempre freddo. Io gli racconto cosa mi è successo, tutte le emozioni con la mia famiglia e lui mi chiede “Non mi dici che vai a Milano?”. Lui prende veloce e mi attacca. Il giorno dopo lo vedo a Mattino 5 e sento quello che dice, quello che tutti avete sentito e dunque la mia storia con lui finisce qui. Nel giro di 24 ore va in tv e dice cose assurde. Ne ho parlato qui per rispetto tuo ma non voglio più parlarne”.