Nicola Pisu sbugiarda Miriana Trevisan? Ecco la chat pubblicata da Biagio D’Anelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi dettagli si aggiungono alla relazione che si è conclusa tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli

Una delle coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello Vip è quella tra il giovane Biagio D’Anelli e la showgirl Miriana Trevisan. I due si sono innamorati nella casa di Cinecittà ma a quanto pare, a meno di 24 ore dall’uscita di Miriana dalla casa, i due si sono lasciati.

Ovviamente sia Biagio che Miriana hanno raccontato due versioni al quanto diverse su quanto accaduto fuori dagli studi Mediaset ma ovviamente nuovi dettagli si aggiungono giornalmente alla loro rottura. La Trevisan ha infatti raccontato di non ricordare il suo numero di cellulare al momento in cui Biagio glie l’ha chiesto ma a quanto pare questa versione è stata smontata da una chat pubblicata dal giovane in cui Nicola Pisu conferma che Miriana gli scrisse il suo numero di telefono su un biglietto prima di uscire (vedi la foto sotto).

Biagio ovviamente sbotta a Pomeriggio cinque: “Sono venuto a sapere che in casa, quando si frequentò all’epoca con Nicola Pisu, lei gli lasciò il suo numero di telefono su un foglietto. Il numero quindi se lo ricordava in quella occasione? Non ho capito quindi perché ho dovuto lasciare il mio numero al suo agente. Se io avessi lasciato la mia ragazza con un’intervista, come ha fatto lei, che uomo sarei stato? Ok, allora facciamo i finti moralisti… Se avessi agito come Miriana Trevisan non mi avresti messo alla gogna?”.