GFVIP 6 | Soleil Sorge dura contro Miriana Trevisan alla finale: “Insopportabile”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane influencer Soleil Sorge si scaglia nuovamente contro Miriana Trevisan
Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria della giovanissima principessa Jessica Selassiè e ovviamente quella di ieri è stata una serata a dir poco scoppiettante, ricca di emozioni e sorprese. Anche nel corso della finale non sono mancati gli attriti e Soleil Sorge ha nuovamente attaccata la showgirl Miriana Trevisan.
Ecco le parole di Soleil su Miriana: “La persona più insopportabile di questo GF Vip? Oh God, easy peasy lemon squeezy, senza ombra di dubbio Miriana Trevisan. A un certo punto sembrava quasi ci fosse stato un avvicinamento. In realtà c’ho provato più volte. Anzi se ricordate bene all’inizio avevamo quasi legato, perché lei ha una cosa che mi piace”.
La giovane Sorge ha poi continuato: “Ha questo lato un po’ sbarazzino, un po’ matta, un po’ wild con la testa tra le nuvole e questa cosa mi piaceva. Sono caratteristiche con cui mi trovo spesso. Quindi nel gioco molto bello, poi alla lunga siamo davvero due opposti. Ci trovavamo sempre a scontrarci, ma era una cosa che accadeva di continuo. Io provavo a metter e il punto sulla questione e lei no, doveva sempre continuare. Quindi a un certo punto mi sono detta ‘sai che c’è zia? Adios’”.