Jessica Selassiè e le prime parole dopo la vittoria del GFVIP: “Spero arrivino cose belle. Barù? Mi sono infatuata e ora…”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane principessa Jessica Selassiè, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, parla ai microfoni del TG5
Il Grande Fratello Vip 6 si è concluso dopo ben 183 giorni di diretta dalla casa di Cinecittà e a trionfare è stata la giovane principessa Jessica Selassiè. Una ragazza semplice e genuina che sicuramente è stata premiata dal pubblico per la sua pacatezza e per la sua bontà e fragilità. Subito dopo la proclamazione del vincitore da parte del conduttore Alfonso Signorini, Jessica ha rilasciato delle dichiarazioni flash ai microfoni del tg5.
La giornalista ha chiesto a Jessica cosa avrebbe voluto fare ora uscita dalla casa e la ragazza ha dimostrato ancora volta la sua semplicità: “Cosa vorrei fare adesso? Tornare a casa e mangiare sushi”. Jessica scoppia a ridere, ancora incredula per la vittoria, e poi si fa più seria per parlare del suo futuro: “Da domani non lo so, penso che sia comunque tutta una giostra, in salita. Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle”.
Ovviamente non poteva assolutamente mancare una breve domanda della giornalista di canale cinque sul nobile Barù e sul suo possibile innamoramento per lui: “Se mi sono innamorata ? Innamorata non proprio, però diciamo che mi sono infatuata”.