Rosalinda Cannavò pubblica su Instagram una bellissima dedica per il suo fidanzato Andrea Zenga Una delle coppie che si sono…
Il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e lunedì 14 marzo 2022 assisteremo alla tanto attesa finalissima del programma di canale cinque. I fan sono sempre più curiosi di sapere chi riuscirà a trionfare nella casa di Cinecittà e anche gli ex concorrenti del reality hanno espresso la loro opinione.
Spicca su tutti il commento di Nathaly Caldonazzo nei confronti di Delia Duran: “Chi è la mia vincitrice? Delia, Delia, Delia for president. Sì, assolutamente. E’ troppo un’amica, una bella persona. Nonostante i suoi amori liberi, le sue idee un po’ folli, lei rimane una donna fragile, pura, forte allo stesso tempo e una grande amica… viva Delia, io tifo per lei. E’ la meno falsa di tutte”.
A confermare quanto riportato dall’ex inquilina di Cinecittà ci ha pensato anche un’altra ex concorrente del reality della passa edizione, Rosalinda Cannavò: “E’ vero, la conosco e posso confermare. La conosco da tantissimi anni ed è una ragazza super semplice, dolce, mai gelosa verso le altre donne… posso confermare tutto. Molto generosa, è vero”.
Se Nathaly è follemente a favore di Delia non si può dire lo stesso in merito alla sue parole su Alex Belli, compagno proprio della modella venezuelana: “Alex Belli? Durante la diretta mi ha stretto la mano ma ho avuto una grande delusione. Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura”.
Dopo la diretta di lunedì sera sui social è intervenuto anche Lino Giuliano, squalificato per…
La dottoressa del GF si è espressa nuovamente contro la coppia di Shaila e Lorenzo…
Ecco le parole di Javier a MariaVittoria sulla coppia composta da Shaila e Lorenzo Prosegue…
Ecco il nuovo incontro tra Maica e Tommaso al Gran Hermano Ieri sera finalmente è…
Ecco le parole del noto coreografo nei confronti della giovane ballerina Il noto Enzo Paolo…
Ecco lo spoiler che viaggia veloce sui social nelle ultimissime ore Prosegue il percorso dei…