Lulù senza Manuel non sarebbe arrivata cosi lontano! Ecco l’affondo di una concorrente del GFVIP 6
SEGUICI SU YOUTUBE
Duro affondo di Nathaly Caldonazzo contro la giovane principessa Lulù Selassiè
Il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e lunedì 14 marzo 2022 assisteremo alla finalissima del programma targato Mediaset. Si iniziano a tirare le somme di questi mesi vissuti nella casa di Cinecittà e la nota Nathaly Caldonazzo ha fatto un vero affondo contro la giovane principessa Lulù Selassiè.
Nathaly non ha apprezzato il comportamento di Lulù in alcune situazioni nella casa del GFVIP: “Tutti erano in riverenza verso di loro. Miriana ha scelto loro nonostante la nostra amicizia, all’inizio eravamo molto unite. Dopo la calunnia si è schierata dalla loro parte. Non trovo giusto questo dover sottolineare sempre il bisogno economico. Chi è che non ce l’ha di questi tempi? Ne abbiamo bisogno ma non lo sottolineiamo”.
La donna si è interrogata sulla storia tra Lulù e Manuel nata proprio nel reality: “Perché Lulù piace al pubblico? L’80% è sicuramente per questa storia con Manuel che è bellissima. Lui la capisce e comprende in ogni suo capriccio. Io ho assistito a delle scenate… era un continuo dover comprendere”.
La donna è convinta che senza Manuel, Lulù non sarebbe arrivata dov’è: “Sapere che Manuel, nonostante il suo spessore e ciò che rappresenta, è così innamorato ha dato a lei un valore aggiunto. Lulù senza Manuel non credo che sarebbe arrivata così lontano”. Per Nathaly la sua vincitrice è delia. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE