Uomini e Donne anticipazioni: Matteo va a riprendere Federica a casa. Lei gelosa di Valeria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Anticipazioni Trono Matteo Ranieri: ecco cosa è successo con Federica e Valeria

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su Canale cinque dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e 45. Oggi vogliamo concentrarci sul Trono Classico ed in particola sul trono dell’amatissimo Matteo Ranieri.

Il giovane tronista sembrava quasi sul punto di abbandonare il trono visto che le sua permanenza nello studio di Uomini e Donne sembrava molto difficile. Nelle registrazioni della trasmissione di mercoledì 9 marzo e giovedì 10 marzo qualcosa però è cambiato. Nella registrazione del 10 infatti Matteo Ranieri, mettendo da parte l’orgoglio, è andato a riprendere Federica a casa e le ha chiesto di tornare nello studio per fare la corteggiatrice.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri lascia il Trono?
Matteo Ranieri sul Trono Classici di Uomini e Donne

Come riporta la pagina Instagram di Lorenzo, Uominiedonneclassicoeover Federica ovviamente ha accettato l’invito di Matteo ma nella puntata registrata oggi 10 marzo 2022 è sembrata davvero molto gelosa del tronista. Matteo infatti ha portato in esterna Valeria ed il disappunto di Federica nel vedere l’esterna era abbastanza evidente. Successivamente Matteo e Federica hanno ballato insieme e tra i due la complicità era assai evidente.

I telespettatori della trasmissione sono più che convinti che Federica sarà la scelta di Matteo. Sarà Cosi? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo. Nel frattempo nella puntata registrata oggi c’è da segnalare nel Trono Over Ida Platano che ha chiuso la sua conoscenza con Alessandro. CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI