Manila Nazzaro scioccata: “Non avrei mai pensato uscisse Soleil” | Ecco chi saranno i finalisti per me
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Soleil Sorge eliminata dal Grande Fratello Vip e Manila Nazzaro rimane sconvolta da quanto accaduto

Ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto eliminare definitivamente, ad un passo dalla finalissima, la giovane influencer Soleil Sorge. Un’eliminazione veramente inaspettata che ha lasciato tutti sconvolti.

Manila che ha votato Soleil si dice sconvolta. Ecco le parole riportate da Biccy: “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse. Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò”.

Manila Nazzaro e Soleil Sorge

L’ex Miss Italia è sicura di uscire e dice chi saranno per lei i finalisti: “Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono. Quindi io esco subito ad inizio puntata. Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. […] In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.

Manila Nazzaro, ancora incredula di fronte all’eliminazione di Sole, dice che nel suo voto non c’è stata strategia: “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti”.