Lite Jessica-Barù | Lui: “La tua un’offesa brutta” Lei: “Sei deluso, mi sembra esagerato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane Jessica Selassiè e il nobile Barù
Una nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip ha visto come protagonisti il nobile Barù e la giovane Jessica Selassiè. I due sono arrivati alla scontro per via delle parole di Jessica viste ieri in puntata nel quale accusava Barù di essere uno stratega e pensare solo ed esclusivamente alla finale.
Jessica è rimasta male delle parole di Barù ed ha dichiarato: “Mi da fastidio che Barù debba prendersela per qualcosa per cui non mi ha dato la possibilità di spiegarmi” ma lo stesso ha replicato: “Non c’è più amore. Non c’è mai stato. Quindi cosa devi spiegare?”.
La giovane Selassiè ha cercato di spiegarsi: “Oltre ad essere arrabbiata, visto che hai detto che non ti fidi di me, l’hai detto nella capanna, perché non mi conosci, io di te mi fido, anche se non ti conosco bene. Allora visto che prima che noi parlassimo è più lecito avere dei dubbi… dopo però”. Barù era si dice fortemente deluso dalle offese di Jessica: “Jessica hai detto che io faccio la strategia per cosa? Adesso te la faccio vedere io la strategia. Mi sembra un insulto alla persona, all’anima. Ai valori di una persona. Poi se non mi fregasse nulla magari non ci rimarrei. Boh, la trovo un’offesa brutta, solo questo”.
Jessica cerca di chiudere la discussione con Barù chiedendo scusa: “Senti io ero arrabbiata ok? Adesso mi sembra esagerato prendersela. Sei deluso hai detto. Ma secondo me non devi prendertela.Mi dispiace, ti chiedo scusa. Qui dentro le pensiamo tutte.”