Uomini e Donne Anticipazioni Marzo: Matteo lascia lo studio, Maria interviene
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove appassionanti puntate di Uomini e Donne stanno per arrivare su Canale 5 tutti i pomeriggi; ecco cosa vedremo nel dating show di Maria De Filippi!

Il dating show più famoso della tv ha un suo seguito di fedelissimi fan che amano seguire le vicende dei tronisti e corteggiatori che si avvicendano in studio. Anche in questa edizione alcuni protagonisti hanno “rubato il cuore” ai telespettatori. Uno di questi è Matteo Ranieri, il giovane tronista genovese voluto da Maria De Filippi. Il ragazzo è un’ex conoscenza dello studio dato che in passato è stato corteggiatore di Sophie Codegoni. Nonostante dunque non sia nuovo alle telecamere e conosce le dinamiche di Uomini e Donne, Matteo ha affrontato questa avventura da Tronista con grande spontaneità e senza strategie.

Forse proprio questo ha però portato ad alcune incomprensioni c0n le corteggiatrici a cui sembrava più legato, Denise e Federica. Con entrambe vi sono stati dei problemi ed una chiusura brusca. Nonostante il ritorno di Federica però, pare che le cose tra lei e Matteo non siano più tornate come prima. Si era parlato anche di un abbandono di Ranieri, poi smentito. Le cose però continuano a non decollare per il genovese ed è in arrivo un nuovo momento critico! Ecco cosa stiamo per vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni U&D di marzo: Federica abbandona, Matteo lascia lo studio

U&D Anticipazioni: Matteo Ranieri lascia lo studio sotto consiglio di Maria
Uomini e Donne, Maria De Filippi e Matteo Ranieri

Proprio nelle nuove puntate di marzo dunque, vedremo come Matteo tornerà a rapportarsi in studio con la corteggiatrice Federica che vuole dare ancora una possibilità alla loro conoscenza. In studio però la reazione di Matteo stupirà tutti. Il genovese non darà infatti segnali di apertura a Federica anzi le sue parole alzeranno un muro tra loro. Matteo infatti affermerà con grande schiettezza che in questo periodo non ha sentito la mancanza della corteggiatrice e di non averla pensata per niente. Tali parole hanno stupito soprattutto perchè Ranieri sembrava molto preso dalla bella Federica: ora davvero sta bene senza di lei? Potrebbe trattarsi di una reazione alla delusione provata dopo l’abbandono ma certo le sue parole hanno ferito Federica. A questo punto la ragazza annuncerà ufficialmente di volersi ritirare perchè non ha più senso proseguire e lascerà lo studio.

Tutto finito tra loro dunque? Non proprio perchè sarà Maria De Filippi ad intervenire: la padrona di casa con la sua proverbiale calma riuscirà a far ragionare il Tronista. Per lei Matteo sbaglia agendo d’impulso e sarebbe meglio che riflettesse prima. A quel punto Ranieri deciderà di seguire il consiglio di Queen Mary e lascerà lo studio per seguire Federica. Riuscirà a fermarla? Vedremo nelle prossime puntate cosa accadrà!