Nicolò Scalfi chi è, Età, Soldi Vinti Caduta Libera, La Pupa e il Secchione, Fidanzata e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo tutto sul giovane campione del Game Show di Canale 5 che è stato scelto per La Pupa e il Secchione: ecco chi è Nicolò Scalfi!
Nicolò Scalfi è un giovane volto della tv italiana conosciuto per le sue vittorie nel game show di Canale 5 ma scopriamo i segreti della sua vita privata ed i suoi progetti futuri! Nasce a Sarezzo in provincia di Brescia nel 1999 ed ha 23 anni ma non si conosce la data precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Nicolò è alto 170 cm per circa 70 kg di peso.
La sua famiglia è composta dal papà Alessandro Valter che di professione è operaio ma andrà in pensione tra poco e dalla mamma Nadia Bellieri che è inserviente. Con loro c’è anche la nonna a cui Nicolò è molto legato tanto da avere l’abitudine di fare i cruciverba insieme durante il momento del caffè quotidiano. Per quanto riguarda gli studi, Nicolò si diploma la liceo Scientifico e poi si iscrive al Politecnico di Milano per seguire il corso universitario di Design Industriale. Dopo soli due anni però Nicolò decide di lasciare tale corso per iscriversi all’Università Cattolica di Milano per conseguire la Laurea in Lettere Moderne. Attualmente è volto tv e giornalista sportivo per Brescia Oggi essendo anche appassionato di calcio in particolare della squadra del Milan.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera in tv: da Caduta Libera a La Pupa e il Secchione
Nicolò Sclafi approda in tv per partecipare al Game Show Caduta Libera condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Il ragazzo resta nel programma da ottobre 2018 fino a luglio 2019 e partecipa anche a 3 puntate speciali per il torneo dei Campionissimi.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver portato a casa un montepremi degno di nota ed essere diventato famoso è stato anche attaccato sui social dagli haters. Nel marzo 2022 Scalfi inizia una nuova avventura televisiva nel talent La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1.
Vita Privata: fidanzata, tatuaggi e Instagram
Ama molto i viaggi soprattutto insieme agli amici. Le foto che appaiono sui social infatti mostrano Nicolò durante soggiorni sul Lago di Garda,. al mare e in montagna con gli amici! Il suo profilo Instagram ufficiale è @donmelo21, e vanta più di 81 mila followers, destinati a crescere per le sue prossime apparizioni tv!
Visualizza questo post su Instagram
Possiede alcuni tatuaggi come un leone sul braccio destro, la frase latina “Veni, Vidi, Vici” sul costato destro ed il numero 21 sopra il ginocchio. Nicolò nonostante la sua giovane età ha vinto una cifra consistente nel game show di Canale 5. In 88 puntate il Campioncino ha vinto ben 812 mila euro! Ecco cosa ha dichiarato in seguito:
“Per ora i soldi che ho vinto li ho spesi per lo studio e il resto li sto tenendo da parte per altri progetti. Sto approfittando della possibilità che mi ha dato la televisione”.
Tra le sue ex fidanzate ci sono Valeria Filippetti, anche lei ex concorrente del game show e Sara Mustari ma attualmente non sappiamo se Nicolò sia fidanzato oppure single ma spesso nei suoi scatti appaiono ragazze, tra quelle ci sarà anche la fortunata? Non resta che seguirlo a La Pupa e il Secchione 2022!