Davide Silvestri sul televoto del GFVIP: “Questa volta mi vedo già fuori. Mi sto preparando…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane attore Davide Silvestri ha parlato del televoto che lo vede coinvolto con Jessica e Miriana
Questa sera, lunedì 7 marzo 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vede un televoto aperto che porterà ad un’eliminazione. Il televoto vede coinvolti tre grandi concorrenti tra cui Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè: chi abbandonerà la casa di Cinecittà?
Davide ha parlato del televoto con Jessica dicendo di essere molto curioso di sapere cosa accadrà: “Non vedo proprio l’ora che sia domani sera per sapere cosa succederà… Mi incuriosisce un sacco. Per una cosa o per un’altra sarò comunque felice, quindi… Però sono proprio curioso, l’attesa, le notizie mi tengono vivo”.
Silvestri parla della tensione che sta vivendo: “Poi io sono abituato come quando facevo l’attore ad essere sempre in attesa. Questa roba qua l’ho vissuta per 20 anni. A volte mi snerva, a volte mi piace. Pensa a fare una vita in nomination! Hai visto che quando entro in nomination mi esalto? Come l’altro giorno al televoto flash, perchè la speranza di passarlo ti tiene vivo… poi però se cominci a prendere 2-3 bastonate ed inizi ad andare in depressione, oppure decidi di abbandonare”.
Il giovane attore fa un pronostico dichiarando di essere sicuro di uscire: “Questa volta mi vedo già fuori. Mi sto preparando a non rimanerci troppo male, voglio uscire con il sorriso”. Effettivamente i sondaggi parlano di una possibile eliminazione di Davide Silvestri. CLICCA QUI PER VEDERE I SONDAGGI