Manuel urla fuori dalla casa del GFVIP | La reazione di Lulù e degli altri inquilini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo si è recato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare per la sua Lulù Selassiè

Momento particolare pochi minuti fà dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip con il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo che si è recato fuori dalle mura della casa di Cinecittà per urlare tutto il suo amore per la giovane principessa Lulù Selassiè.

Il giovane Bortuzzo si è recato fuori dalla casa e con il megafono alla mano ha iniziato a gridare: “Lulù ti amo, Jessy sono Manu”. Barù e Davide che si trovavano in giardino hanno subito capito che si trattava dell’ex concorrente del reality e immediatamente sono stati raggiunti da Jessica Selassiè e Sophie Codegoni.

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

Il GF Vip come di consueto, per non far sentire ai concorrenti le voci dall’esterno, ha alzato immediatamente la musica non facendo ascoltare le parole Di Bortuzzo nonostante le richieste di Barù:  “Dai è Manu fatelo sentire”.

Sophie ha analizzato il momento essendo sicura che Manuel stava guardando la diretta: “Probabilmente ci vedeva ed ha visto che io e Jessica eravamo fuori ed ha detto ‘Jessy sono Manu… Lulù ti amo!’”. In tutto questo purtroppo Lulù era in bagno e non è riuscita ad ascoltare le parole di Manuel: “Mi fate tremare, mamma mia…”