Barù stronca Jessica: “Non mi piace e credo fuori non la frequenterò”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il nobile e simpatico Barù cambia nuovamente idea sulla giovane Jessica Selassie

Continua il tira e molla nella casa di Cinecittà tra il nobile Baru e la giovane e simpatica principessa Jessica Selassie. Negli ultimi giorni i due sembravano aver finalmente trovato un punto d’incontro tanto che i fan della coppia erano più che sicuri che tra i due sarebbe successo qualcosa a breve.

Ieri sera però il simpatico Baru sembra aver cambiato nuovamente idea sulla giovane Jessica. Parlando infatti con il noto illusionista Giucas Casella, il giovane nobile ha confermato ancora una volta che tra lui e la principessa Selassie non ci sarà nulla ne dentro né fuori la casa del Grande Fratello VIP.

Barù e Jessica Selassiè

Ecco le parole di Barù a GIUCAS: “Se c’è qualcosa con Jessica? No, non c’è niente Giucas, sono io che non voglio. No, non mi piace. Mi piace, ma non in quel senso che pensate, mi piace come amica, ci scherzo, mi fa ridere, mi diverto, insomma è così. Però secondo me lei vuole di più da me. Comunque è una donna seria. Fatemi uscire di qui e respirare, ma no, non credo proprio che la frequenterò fuori”.