Giucas Casella ha infranto il regolamento del GFVIP durante le nomination? Ecco il video incriminato
SEGUICI SU YOUTUBE
Secondo alcuni telespettatori Giucas Casella avrebbe infranto il regolamento durante le nomination
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e quest’oggi vogliamo parlarvi del noto illusionista Giucas Casella che, nella casa di Cinecittà fin dal primo giorno, è arrivato alle battute finali del programma di canale cinque.
Nell’ultima puntata andata in diretta del Grande Fratello Vip il noto illusionista Giucas Casella ha perso al televoto ed è stato eliminato. Per lui il percorso nel reality di canale cinque sembrava essersi concluso ma ecco che il suo biglietto di ritiro gli indicava di tornare nella casa con gli altri concorrenti. Essendo rientrato dunque in gioco Giucas ha preso parte alle nomination come di rito.
Il momento delle votazioni è sempre molto intenso e ricco di discussioni ed è proprio qui che secondo alcuni fan il noto illusionista Giucas Casella avrebbe infranto in regolamento avendo con se due carte dopo i 30 secondi di rito e scegliendo solo nel suo momento la carta da tenere e quella da eliminare.
Da notare che con la mano DESTRA butta la carta di Jess, come hanno fatto tutti gli altri da regolamento, ma andando via resta un’altra carta proprio dove c’era Giucas…AVEVA DUE CARTE.
FACCIAMO GIRARE #jeru #gfvip #jessvip #fairylu pic.twitter.com/eg4INw3L0W— COSIMO SA (e pure noi) (@RobPcch28) March 4, 2022
Non siamo in grado ci capire con certezza cosa abbia fatto Giucas Casella in quel momento ma è chiaro che con lui sembra aver un’altra carta vicino. Il suo voto ha portato al televoto Jessica Selassiè che sicuramente non sarà assolutamente contenta di quanto fatto dal noto illusionista.