GFVIP 6 | Alex Belli si scaglia duramente contro Antonio Medugno su twitter
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di Centovetrine Alex Belli si scaglia duramente contro il tiktoker Antonio Medugno

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello e come tutti ben sapete uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione è sicuramente il noto attore di Centovetrine Alex Belli. Amato o odiato, Alex è stato sicuramente al centro delle dinamiche fin dal primo giorno e, nonostante la sua eliminazione del reality, resta a tutt’oggi un protagonista della trasmissione.

Nelle ultime puntate andate in diretta dalla studio del GFVIP, Alex Belli non era presente tra gli ospiti perché, come spiegato dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, è in viaggio a Sharm El Sheik. Quest’oggi l’uomo, nonostante la sua lontananza dall’Italia, è tornato a farsi sentire con un bel tweet contro il giovane tiktoker Antonio Medugno.

Alex Belli

Ecco le parole di Alex Belli: CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio, ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia. #alexbelli #antoniomedugno “.

A quanto sembra dalle parole di Alex Belli il noto attore è diventato improvvisamente geloso della sua donna quando, fino a pochi giorni fa, parlava di amore libero. I fan del programma si chiedono a gran voce: ennesima mossa per tornare al centro dell’attenzione o vera gelosia?