GF VIP 6 RIASSUNTO puntata: due eliminati, Sophie tra Corona e Basciano, Antonio in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF VIP piena di sorprese e scoop incredibili! Ecco gli Highlights del 28/02!

La puntata del 28 febbraio non poteva non aprirsi con il protagonista delle ultime settimane: Alex Belli. L’attore anche se ha dichiarato di non voler tornare in studio, ha inviato un messaggio d’amore subacqueo alla moglie. La Duran ha accolto il gesto con gioia e pare che il triangolo con Soleil sia ormai superato! Altra coppia sotto esame è stata quella tra Barú e Jessica, i più amati di questa edizione. La loro storia non decolla ma loro due sono sempre vicini, complici e suscitano grande simpatia. Jessica ha raccontato la sua evoluzione nella “linea della vita” ed ha commosso fino alle lacrime Alfonso e tutto lo studio. Intesa fortissima anche tra Antonio e Nathaly nonostante le molte critiche. Il giovane influencer si è commosso a rivedere le clip in cui gran parte degli altri coinquilini condannano questo rapporto. Le Selassié in primis hanno accusato Nathaly di usare Medugno per strategia di gioco.

“C’è un bene e una complicità che è nata dalla nulla.. Siamo tanto simili.. “

Ha affermato Antonio ed anche Nathaly ha confermato di sentire questa affinità a livello di sensibilità che li ha uniti nella casa. Il giovane ha mostrato questa sensibilità anche nel proseguo della serata, quando ha potuto parlare con suo padre e suo fratello che lo hanno rassicurato che in famiglia stanno tutti bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Scontri ed Eliminati a sorpresa al Grande Fratello Vip

Fari accesi su Nathaly, Miriana e Manila contro Delia e Soleil. Le donne della casa non hanno digerito l’atteggiamento della Duran, accusata di fingere fin dall’inizio. Stranamente coalizzate contro le altre sono Delia e Soleil, che ormai raccolgono quotidianamente accuse dalle altre concorrenti. Miriana è stata messa sotto attacco da Soleil che l’ha accusata di falsità. In studio il pubblico si è acceso anche con l’intervento di Katia Ricciarelli che ovviamente ha detto tutto ciò che pensava riguardo alla Trevisan. Miriana ha portato avanti il suo modo di essere a testa alta come ha sempre fatto.

GF vIP riassunto puntata
GF VIP, Nathaly Caldonazzo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Critiche accese anche contro Nathaly per alcune frasi pronunciate la scorsa settimana nei confronti di Lulù ed altri atteggiamenti considerati falsi e strategici. La Caldonazzo ha sostenuto le critiche con la calma che la contraddice spiegando le sue ragioni. Ad essere eliminata è stata proprio lei anche se non è stata l’unica uscita della serata. Alfonso ha infatti invitato i vipponi a partecipare ad una “catena di salvataggio” partito da Jessica. Alla fine in nomination sono finiti Antonio, Miriana, Sophie e Alessandro. Si è aperto un televoto flash che ha portato all’eliminazione di Basciano. Non poteva mancare il confronto tra Katia e le sue “nemiche” sia nella casa che fuori. Sono volate parole forti!

Basciano e Sophie: dolci sorprese, lacrime e scoop infuocati

Alessandro è stato chiamato in mistery room per raccontare del suo rapporto con il piccolo Nicolò. L’ex di Uomini e Donne adora suo figlio ma purtroppo dopo la separazione ha potuto viverlo poco nella quotidianità e questa è una ferita aperta. Papà e figlio si sono visti fuori dalla casa e la commozione è stata grande. La serata per la coppia è diventata scottante più tardi, quando Alfonso ha fatto scoppiare la bomba! Signorini ha rivelato ciò che ha dichiarato Corona sul rapporto con la Codegoni prima dell’ingresso nella casa del GF VIP. Alessandro è apparso colpito dalla notizia e non l’ha giudicato ma ha ammesso di esserci rimasto male poiché Sophie non gli aveva svelato il nome del suo ex. La lettera di Corona è stata un pugno nello stomaco per Basciano

“Per Basciano non è facile stare con una come lei..Non le è passata. Se dovesse scegliere tra fra me e lui non avrebbe dubbi, sceglierebbe me e il lavoro.”

Corona ha affondato il colpo affermando che la Codegoni si è avvicinata a Gianmaria è Alessandro solo per dimenticare lui. Sophie però ha confermato che la storia si è del tutto chiusa già due mesi prima dell’ingresso nel reality ed il loro saluto prima che Alessandro abbandonasse la casa ha confermato che tra loro c’è un amore fortissimo! La prossima puntata in nomination ci sono proprio Sophie, Miriana, Giucas, Antonio e Davide. Chi sarà salvato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)