Ex gieffina dura contro Soleil Sorge: “Non voluta dagli uomini ne dalle donne”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia duramente contro Soleil Sorge

Amata o odiata la giovane influencer Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip ancora in corso. La Sorge ha creato dinamiche fin dal primo giorno dividendo fortemente il pubblico e gli stessi concorrenti del reality. Questa volta a scagliarsi contro di lei è proprio una sua ex coinquilina: l’ex gatta nera Ainett Stephens.

Come mai Ainett ha fatto un commento del genere contro Soleil Sorge? Il tutto è nato quando un’altra ex coinquilina della casa, Maria Monse, ha fatto un grande apprezzamento nei confronti di Soleil Sorge: “Soleil l’ho conosciuta e vissuta di persona per tre settimane di fila, vi garantisco che è la più sincera in mezzo a tutte quelle ipocrite e falsi lì dentro, che sono felici solo parlando male alle spalle”.

Soleil Sorge in lacrime al Grande Fratello Vip

Ainett, sempre molto sincera e vera, ha ovviamente detto la sua andando proprio contro la Sorge: ” Davvero? Ma se stava a sparlare di tutti con la Ricciarelli o non l’hai vista? Mah, strano che la più brava della Casa non sia voluta dalle donne ma nemmeno dagli uomini, Aldo, Davide, Samy, Andrea, insomma tutti invidiosi di lei, ciaone”!

Raffaello Tonon si scaglia contro Soleil e sul triangolo è convinto che sia la mente di tutto ciò che accade

Ecco le parole di Raffaello gentilmente riportate da Biccy: “Quindi la vera cosa scandalosa è che ci sono tantissimi uomini e donne che vengono pestati perché magari sono per la mano in un centro cittadino per problemi di omofobia e poi abbiamo due che si baciano come se nulla fosse. Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.