Ennesima dura lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per motivazioni assurde
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip è arrivata un’altra discussione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e proprio ieri sera abbiamo assistito alla festa di carnevale organizzata per animare il sabato sera. Come sempre una serata ricca di emozioni, musica e balli che ha visto anche andare in scena l’ennesima lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per motivi veramente assurdi.

Alessandro infatti si è arrabbiato con Sophie per aver interrogo un siparietto tra Antonio e Delia: “Inizia a comportarti bene perché a me queste cose qui non piacciono. Non dovevi stare lì ad incentivare. Il succo della questione è che tu non mi ha dato attenzioni.  Di stare con una persona che da due giorni non si comporta bene non mi interessa, preferisco starmene da solo. Quando tornerai ad essere la persona dolce che ho conosciuto allora potremo riparlarne. C’è qualcosa che non sta andando bene”.

GF VIP, Alessandro e Sophie si lasciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano del GF VIP

Ma non è tutto! Il bel Basciano che quando sclera lo fa per bene si è arrabbiato con la sua fidanzata Sophie Codegoni per un altro motivo veramente assurdo: “Io non sto con una persona che non cucina per me”. Soleil ha provato a riappacificare la coppia senza alcun esito ma per fortuna nella notte Alessandro e Sophie hanno fatto la pace.