Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 24 febbraio: Matteo si rimette in gioco con Valeria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità in arrivo ad Uomini e Donne di marzo: le cose si smuovono per Matteo Ranieri che uscirà con la nuova corteggiatrice, Federica non ci sarà!

Le scorse settimane ad Uomini e Donne sono state particolarmente difficili per uno dei protagonisti più giovani. Matteo Ranieri, il titolare del Trono Classico attualmente, assieme a Luca Salatino, ha infatti dovuto rinunciare a ben due corteggiatrici. Le ragazze per motivi diversi, hanno deciso in un primo momento di lasciare lo studio e di non proseguire l’avventura nel dating show.

La situazione è apparsa da subito più complicata verso Denise, che si è molto risentita delle tante critiche provenienti dal pubblico e dagli opinionisti. Con lei non c’è stato nulla da fare: nonostante in un primo momento Matteo l’abbia inseguita dietro le quinte, la ragazza ha deciso di non tormare più in studio. Anche Federica aveva avuto la stessa reazione, delusa dall’interesse di Matteo per Denise, ma in seguito ci ha ripensato tornando in studio. L’ex di Sophie Codegoni però ha accusato il duro colpo: rimasto solo in studio ha iniziato a valutare seriamente di abbandonare il programma.

Maria gli ha dato tempo per riflettere e pare proprio che sia servito! Nelle ultime registrazioni del 23 e 24 febbriao infatti, pare che Matteo abbia deciso di restare in studio e di rimettersi in gioco con le nuove corteggiatrici giunte per lui! Le molte fan del tronista ligure dunque possono stare tranquille poiché avranno modo di vederlo ancora e seguire il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella!

U&D, Matteo Ranieri esce con Valeria
Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Federica assente dallo studio, Matteo esce con Valeria, che sta accadendo ad U&D?

Le novità di marzo dunque saranno molte e mostreranno la rinascita della speranza per il Trono Classico. Queen Mary come sempre ci ha visto lungo consigliando a Matteo di prendersi tempo per decidere se conoscere nuove corteggiatrici anche quando non se ne vedevano in studio. Il destino ha dato ragione alla padrona di casa poiché secondo gli spoiler nelle prossime puntate vedremo Matteo uscire non con una con due corteggiatrici!

Le ragazze si chiamano Denise e Valeria: con loro Ranieri è uscito in esterna e potrà così iniziare a capire se tra loro ci possa essere la sua anima gemella. E Federica come la prenderà? Al momento le anticipazioni svelano che Federica non era presente alla registrazione e ciò potrebbe far supporre che abbia deciso di ritirarsi definitivamente. Non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 per saperne di più!