Amici 21, aggiornamenti: registrazione saltata, no eliminazioni, cast in dubbio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutte notizie per i fan di Amici 21: la registrazione del 26 febbraio è stata annullata. Ecco a quando slitta la prossima puntata e cosa vedremo il 27/02.

Il Serale di Amici si fa sempre più vicino: mancano inftti solo tre settimane al debutto della fase più attesa di ogni edizione. Questo anno i fan hanno dovuto farei conti con alcuni salti di programmazione, dovuti ad imprevisti ad esempio di salute, del cast. Nelle scorse settimane infatti le puntate domenicali sono slittate diverse volte anche se il meccanismo della gara e delle eliminazioni sta procedendo senza vari intoppi grazie all’impegno di Maria De Filippi e della produzione che lavorano costantemente alla realizzazione di un programma perfetto.

La situazione pareva essersi stabilizzata ma da poco è arrivata ancora una notizia dell’ultim’ora che no farà piacere ai fan del talent: la registrazione prevista oggi 26 febbraio è stata annullata! Dunque la puntata prevista domani, domenica 27 dovrà slittare almeno a dopo il 3 marzo, data in cui dovrebbe tenersi la registrazione. Il dubbio resta ora su cosa Mediaset deciderà di mandare in onda il 27: è probabile che sia la seconda parte dello speciale mandato in onda aualche settimana fa. Mancano ancora infatti da vedere i racconti di Leonardo, Luigi, ALex Aisha ed altri.

Cast in aggiornamento: nessuna eliminazione, chi è ancora a rischio

Amici 21, anticipazioni puntate e cast
Amici 21, la classe

Nelle scorse ore i fan del talent sono rimasti sulle corde per cosa è andato in onda durante gli ultimi daytime della settimana. I due professori, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno deciso di chiamare a colloquio ben 7 allievi per informarli della decisione presa. Dato il loro scarso impegno, a breve avrebbero dovuto sostenere una doppia prova di ballo e di canto per confermare il diritto di restare nel programma.

Le prove hanno visto protagonisti Crytical, Calma, Aisha, Leonardo, Nunzio e Christian che si sono esibiti sotto gli occhi dei due giudici Marcello Sacchetta, il coreografo, e Charlie Rapino il discografico. Le reazioni dei ragazzi sono state molto diverse: LDA si è mostrato sereno ed ha eseguito la sua cover senza problemi, mentre Cristian e Crytical si sono risentiti molto di tale decisione ed hanno dichiarato di non pensare di aver colpe. Per altri allievi, tra cui Aisha, Nunzio e lo stesso Crytical la reazione è stata addirittura di pianti per il timore di dover abbandonare proprio ad un sogio dal serale.

Fanalini di coda tra ballerini e cantanti sono stati Christian, Nunzio e Calma. Per loro però nessuna eliminazione almento per ora, come annunciato dai professori.