News

Uomini e Donne Anticipazioni: Pinuccia fugge dallo studio, Nadia lascia il programma con Massimiliano

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di colpi di scena: ci saranno scontri e abbandoni imprevisti al Trono Over. Ecco i dettagli!

Le riprese del programma Uomini e Donne non si fermano ed anche questa settimana Maria De Filippi e gli altri protagonisti si sono ritrovati negi Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate. Quello che è accaduto lascerà come sempre i fan senza parole ed attaccati allo schermo, ma dovremo attendere ancora qualche settimana prima di poterlo vedere. Dalle anticipazioni che in queste ore circolano sul web sappiamo che la situazione in studio è diventata rovente per lo scontro tra la dama Pinuccia e l’opinionista Tina.

La Cipollari è una delle figure portanti del programma e tutti conoscono il suo temperamento schietto. Anche in questa regisatrazione, la “vamp” non si è trattenuta e ha detto proprio tutto ciò  che pensava. La bagarre si è accesa dopo l’ennesimo confronto sul rapporto tra Pinuccia ed Alessandro. Secondo Tina infatti, la dama del parterre Over non è sinceramenre interesata al cavaliere. Tina già in passato ha accusato la ex infermiera lombarda di trattare male Alessandro fino a portare la 79enne alle lacrime. Pinuccia è stata al centro anche dell’ultima registrazione ed anche quesdta volta Tina ci è andata giù pesante!

Pinuccia e Nadia di Uomini e Donne

Secondo la Cipollari, Pinuccia utilizza il fatto di avere un’età importante per pretendere un trattamento di favore da tutti sia nella redazione che in studio. Pinuccia però non si è risentita solo per le parole di Tina ma più per quanto accaduto dopo con Alessandro. Il cavaliere si è accomodato al centro dello studio ed i due hanno parlato degli insutli che la dama sta ricevendo sul web. A quel punto Maria ha fatto entrare un’altra dama, giunta per conoscere Alessandro. Il cavaliere l’ha fatta restare e Pinuccia è andata su tutte le furie! Tina a quel ounto non si è lasciata sfuggire l’occasione di definirla “egoista” e la dama è fuggita dallo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nadia e Massimiliano lasciano il programma insieme

Se le sorti di Pinuccia nel dating show sono ancora incerte dunque, la situazione per un’altra dama del Trono Over pare essersi sbloccata repentinamente. Stiamo parlando dell’affascinante Nadia, rivale di Gemma. La dama romana che da qualche settimana ha iniziato ad approfondire la sua conoscenza con Massimiliano scatenando le ire della Galgani, pare che abbia deciso di non proseguire oltre il suo percorso ad U&D. La Marsala nel corso dell’ultima registrazione si è trovata di fronte ad una richiesta di Massimiliano: uscire con lui dal programma! Per la gioia dei fan Nadia ha deciso per il Sì e dunque entrambi lasceranno Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore lontana dalle telecamere! Non resta che attendere la puntata in questione!

alicia

Recent Posts

La nuova casa del Grande Fratello: ecco le immagini inedite pubblicate da Mediaset

Ecco la nuova casa del Grande Fratello che inizierà la prossima settimana Ci siamo, il…

57 minuti ago

Michael Castorino GF: spot, età, pubblicità, fidanzata, lavoro, altezza e peso

Ecco chi è Michael Castorino: una delle concorrenti NIP della nuova edizione del Grande Fratello…

2 ore ago

Concorrenti Grande Fratello 2024 2025: chi sono? Ecco la lista dei nomi!

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello in partenza stasera lunedì 16 settembre…

2 ore ago

GF, Beatrice Luzzi spiazza sul Lino-gate: “Il commento fa parte del personaggio”

A poche ore dalla diretta del GF la nuova opinionista Beatrice Luzzi svela cosa pensa…

6 ore ago

Jessica Morlacchi Wikipedia, GF, età, Instagram, marito, genitori e Vita Privata

Scopriamo chi è Jessica Morlacchi e tutte le curiosità della sua vita professionale e privata:…

6 ore ago

Helena Prestess wikipedia, età, Instagram, fidanzato, Grande Fratello e Isola dei Famosi

Scopriamo chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2024-2025: ecco chi è Helena Prestes!…

7 ore ago