Miriana Trevisan vede uno spirito al GFVIP e spaventa tutti: “C’è un’entità, la vedete? E’ qui ragazzi…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Miriana Trevisan manda in panico i concorrenti annunciando la presenza di un’entità in casa

Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip grazie alla showgirl Miriana Trevisan che ha mandato nel panico i concorrenti del reality di canale cinque annunciando la presenza di spiriti e entità nella stanza da letto della casa.

Jessica Selassiè, Barù, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan erano nella stanza da letto quando improvvisamente la nota showgirl ha iniziato a parlare da sola. Subito la giovane ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, ha chiesto alla Trevisan con chi ce l’avesse e la donna ha risposto: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”.

Miriana Trevisan al GFVIP

I ragazzi della casa del Grande Fratello Vip si sono spaventati e Miriana ha confermato a loro la presenza di qualcosa nella stanza. Come ricorda il sito Biccy non è la prima volta che un concorrente parla di una presenza in casa. Lo scorso hanno fù Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, a vedere una presenza vicino alla coinquilina Elisabetta Gregoraci: “Ho appena visualizzato una signora vestita di nero accanto ad Eli. Una donna magra, mora, una figura affusolata“.