Marco Rossetti, chi è il dottor Damiano di Doc 2: età, bio, fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul bel dottor Damiano Cesconi di Doc – Nelle tue mani 2: ecco chi è e cosa fa nella vita Marco Rossetti.

Il nuovo arrivo nel cast di una delle serie televisive più amate di sempre si chiama Marco Rossetti ed è un giovane attore di 36 anni di origini romane. Marco è nato l’8 settembre 1985 a Roma sotto il segno zodiacale della Vergine ed è conosciuto sia per le sue esperienze teatrali che televisive.  Si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia della Capitale nel 2011. Non si hanno molti dettagli sull’iinfanzia e la famiglia di Marco ma andiamo a ripercorrere la sua carriera dal debutto fino ad oggi!

La carriera: dal debutto fino al personaggio di Damiano in Doc

Marco Rossetti inizia la sua esperienza recitativa con il teatro ancora prima di raggiungere l’ambito diploma. Nel 2005 debutta in tv ottenendo un ruolo nella serie Distretto di Polizia 5. In seguito la sua carriera vede la svolta nel 2010 quando ottiene una parte nel film per il cinema dal titolo “Scontro di civiltà”.

Da quel momento si aprono per Rossetti diverse possibilità come far parte del cast di R.I.S. Roma – Delitti imperfetti dove interpreta il tenente Bartolomeo Dossena. Nel 2014 e nel 2015 ottinene altri ruoli nelle serie “Le mani dentro la città” e “Squadra Mobile”. Più recentemente lo abbiamo visto ne “Il cacciatore” e in “Doc – Nelle tue mani 2” dove interpreta il misterioso dottor Damiano Cesconi Luca Argenteroche “tradirà” il dottor Fanti ()

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)

Vita privata di Marco: ex fidanzata, sport, tatuaggi, Instagram

Sulla vita privata dell’attore di Doc non si hanno molte informazioni ma riguardo l’amore sappiamo che al momento è fidanzato con l’attrice Beatrice Arnera conosciuta casualmente ad un provino. Anche la fidanzata di Rossetti ha preso parte ad alcune fiction di grande successo come “Il Commissario Montalbano”, “Solo per amore 2” e “Un passo dal cielo”. Tra loro ci sono 10 anni di differenza ma ciò non ha impedito al loro legame di crescerre e consolidarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Rossetti (@marco__rossetti)

Il bel Marco non ha solo la passione della recitazione ma anche quella dello sport e della chitarra. Il 36enne infatti ha praticato sia pugilato che pallanuoto, giocando nella serie B di tale disciplina! Sui social è molto seguito ed il suo account Instagram, @marco_rossetti vanta un seguito di più di circa 56 mila followers. I suoi scatti, che lo ritraggono in momenti di relax con la fidanzata o da solo, insieme agli aggiornamenti sul suo lavoro, sono sempre molto apprezzate!