Lulù Selassiè e Miriana Trevisan violano il regolamento del programma? Possibili provvedimenti…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lulù Selassiè e Miriana Trevisan sembrerebbe abbiano violato il regolamento del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un episodio accaduto nella serata di ieri che ha visto come protagoniste la giovane principessa Lulù Selassiè e la nota showgirl Miriana Trevisan. Cosa hanno combinato le due donne?

Ieri sera Lulù Selassiè e Miriana Trevisan sembrano aver violato il regolamento del Grande Fratello Vip in quanto si sono chiuse in bagno senza microfoni. Come sapete la cosa è vietata dal regolamento del reality di canale cinque ed i fan hanno immediatamente twittato l’accaduto attaccando le due donne.

Lulù Selassiè e Miriana Trevisan

La domanda ovviamente sorge spontanea: arriveranno provvedimenti per Lulù e Miriana? Noi siamo convinti di no in quanto è vero che la pratica da loro fatta è vietata dal regolamento ma è pur vero che la stessa cosa è stata fatta da Delia Duran e Alex Belli proprio pochi giorni fa e, come tutti abbiamo visto, in puntata non se ne è minimamente parlato.

Miriana Trevisan attacca duramente Soleil Sorge: “Altro che vittima”

L’ex moglie di Pago è convinta che Soleil Sorge non sia piu una vittima ma bensì una protagonista del triangolo: “Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non c’è nessuna vittima qua, mi dispiace. Stiamo andando oltre e non ci sono vittime. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality”.