Jessica Selassiè accusa Katia Ricciarelli di aver bestemmiato | Ecco il video che circola sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
La principessa Jessicà Selassiè afferma di aver sentito Katia Ricciarelli bestemmiare nei primi mesi al Grande Fratello Vip
Ieri sera, nel corso di una chiacchierata in giardino tra alcuni concorrenti del reality di canale cinque, è arrivata un’accusa abbastanza pesante della principessa Jessica Selassiè ai danni del noto soprano Katia Ricciarelli. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.
Jessica, Alessandro, Lulù e Sophie erano in giardino e stavano affrontando tranquillamente il discorso delle “parolacce” che a volte vengono sparate nella casa del Grande Fratello Vip. Ad un tratto Jessica Selassiè ha parlato di una presunta bestemmia che Katia Ricciarelli avrebbe detto nei primi mesi al GFVIP: “Ragazzi, lei a settembre ha bestemmiato e l’hanno anche richiamata in confessionale e non le hanno detto nulla perché è lei”.
Sophie, presente in giardino con gli altri, ha detto di aver sentito anche lei quest’esternazione fatta da Katia: “Non è che ha bestemmiato, ha usato un intercalare. Che poteva essere una bestemmia”. Ovviamente la regia ha prontamente staccato le telecamere da quei concorrenti ma il video è stato ripreso dai telespettatori del reality che immediatamente hanno parlato dell’accaduto su Twitter.
Quindi oltre a dire frasi razziste,misogene e omofobie ha pure bestemmiato/ usato un intercalare contro la fede è voi la volete in finale? La regia subito censura. Se la votate sappiate che votate anche le sue idee. #jessvip #gfvip #fairylulu pic.twitter.com/aCHP3RXseM
— Rebecca Palla (@RebeccaPalla) February 23, 2022